Esplode il servizio, esplodono i nervi: chi è Michelsen, la stellina Usa che ritrova Sinner

“È un ottimo giocatore, serve bene, è completo”. Dopo la vittoria al primo turno contro Mackenzie McDonald, Jannik Sinner ha disegnato un ritratto semplice ed esaustivo del suo prossimo avversario: Alex Michelsen, il nuovo yankee. Vent’anni appena compiuti (il 25 agosto), 193 centimetri sfruttati con una capacità di movimento straordinaria e un servizio del gran potenziale, il tutto con una personalità particolare che ogni tanto lo porta a uscire dai binari. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Serve un set di rodaggio a Jannik Sinner per superare il primo turno degli US Open 2024, il numero uno al mondo vacilla nel primo parziale ma poi regola McDonald in poco più di due ore e quindici minuti con il punteggio di 2-6, 6-2, 6-1, 6-2. (Sport Mediaset)

Sinner è reduce da un esordio non così convincente contro l’altro americano Mackenzie McDonald. (OA Sport)

Jannik Sinner, attuale numero 1 del ranking ATP, ha inaugurato il suo cammino agli US Open con una vittoria in rimonta contro lo statunitense Mackenzie McDonald, numero 140 del mondo. Il match, iniziato con qualche difficoltà per l’altoatesino, lo ha visto perdere il primo set 2-6, apparendo visibilmente contratto. (GiornaleSM)

US Open 2024, Sinner verso il 2° turno: allenamento con Nardi. Le news

Un esordio con qualche patema d’animo per Jannik Sinner. Non è stato un avvicinamento semplice per il n.1 del mondo agli US Open, costretto a chiarire più volte la sua posizione dopo la pubblicazione della notizia sulla sua positività al Clostebol e sull’assunzione involontaria certificata dal Tennis Integrity Agency (Itia). (OA Sport)

La seconda, quella della consapevolezza, che gli ha permesso di ribaltare il risultato e accedere senza più problemi al secondo turno con un netto 6-2 6-1 6-2 entro le due ore e mezza di gioco. (Eurosport IT)

US OPEN, TUTTE LE NEWS (Sky Sport)