De Rossi, Allegri, Xavi e Terzic: tutti i nomi per la panchina della Roma

La confusione è palese in casa Roma. L'esonero di Juric ha scombussolato i piani dei Friedkin, costretti a tornare nuovamente sul mercato per trovare un nuovo allenatore. La fumata bianca appare ancora lontana e il ventaglio di nomi è tanto ampio quanto dispersivo. La candidatura di Garcia appare già tramontata, restano in piedi le opzioni Mancini e Ranieri con le quotazioni di quest'ultimo in rialzo nelle ultime ore. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo il Corriere dello Sport, l'ex attaccante ora è il candidato favorito perché conosce la piazza, non guadagna cifre esagerate e con lui si potrebbe impostare un progetto a scadenza pluriennale. Vincenzo Montella entra nella rosa dei papabili per la panchina della Roma, vuota da domenica sera dopo l'esonero di Ivan Juric. (Fcinternews.it)

Vincenzo Montella sarebbe il primo nome sulla lista dei Friedkin per essere il nuovo allenatore della Roma. L'ex attaccante giallorosso succederebbe quindi a Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta con il Bologna, ma dalla Turchia arrivano secche smentite. (Adnkronos)

Dopo Rudi Garcia e Roberto Mancini, l'attuale ct della Nazionale turca sarebbe finito nel mirino dei giallorossi, che però dovrebbero pagare per riportarlo a Roma. Dove ha giocato e anche allenato, per appena 13 partite nella stagione 2011, quando era all'inizio della sua carriera come tecnico. (Diretta)

AS Roma, le news di oggi sul nuovo allenatore in diretta

«Non conosco la situazione di Trigoria, solo chi la conosce a fondo può saperlo. In teoria, mi circonderei di professionisti che conoscono il calcio italiano e di cui ho fiducia. Da soli non si va da nessuna parte. (fcinter1908)

Flop Roma, Rosella Sensi: "Non avrei mai cacciato De Rossi. Fossi in lui non tornerei" (TUTTO mercato WEB)

"Abbiamo subito voluto emettere un comunicato ufficiale, ora ragioneremo con calma per prendere le decisioni migliori. Ringrazio Juric, che è arrivato in una situazione difficile e ha fatto il massimo. (Sky Sport)