Fedez dimesso: «Sul mio ricovero ho letto articoli basati sulla fantascienza»

Per saperne di più:
Migranti

MILANO. Fedez è stato dimesso dal Policlicnico. Su Instagram ha postato un selfie scattato all'interno dell'ascensore al piano zero dell'ospedale con la scritta «Fit check, outfit da dimissioni».Poi il rapper ha anche pubblicato una storia, sempre su Instagram. «Voglio fare un chiarimento sul mio stato di salute, visto che sto leggendo articoli basati sulla fantascienza, che parlano di un mio abuso di alcol o droghe, e non è assolutamente così». (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fedez deve fermarsi dopo il ricovero per emorragia. “E’ con grande rammarico che mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per sabato. Ho bisogno di riposo e di recuperare un po’ le forze”, scrive il rapper Fedez sulle sue stories di instagram (OglioPoNews)

Perfino se si parla della sua salute. Così, a distanza di poche ore dalle dimissioni dal Policlinico di Milano, parla nuovamente il chirurgo che ha avuto in cura il rapper a ottobre 2023 per emorragia interna - Marco Antonio Zappa - e che proprio l'artista aveva ringraziato sulla porta del Fatebenefratelli del capoluogo lombardo. (DiLei)

Fedez è tornato a casa dopo il breve ricovero in ospedale per una nuova emorragia interna. Ad attenderlo nel suo nuovo appartamento i suoi figli, il rapper ha condiviso un video dolcissimo in cui riprende solo la mano di Vittoria che tiene la sua e la piccola, che ha solo tre anni, dirgli: "Il disegno lo do a te così sei felice". (Today.it)

Fedez: il cantante parla dall'ospedale, 'Su di me notizie false, nessun abuso di alcol o droghe'; il Video

Tornato a casa dopo essere stato dimesso dall’ospedale, il rapper ha dovuto annullare i prossimi appuntamenti. Tra questi alcune date già fissate, in cui si sarebbe dovuto esibire in alcuni dj set: «È con grande rammarico che mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per sabato – ha scritto in una storia su Instagram – Ho bisogno di riposato e di recuperare un po’ le forze». (Open)

In questi giorni, Fedez è finito al centro delle notizie, a causa del suo ricovero presso il Policlinico di Milano. Il rapper è stato ricoverato d'urgenza per un'emorragia interna e dopo qualche giorno è stato dimesso con il benestare dei medici. (ComingSoon.it)

Torna a parlare in video il rapper Fedez, al secolo Federico Lucia. Come riportato giorni fa dal quotidiano il Corriere della Sera nella sua edizione online, il cantante era stato ricoverato in ospedale e tra la notte di mercoledì e la mattina di giovedì è stato sottoposto a una gastroscopia dopo una perdita di sangue e a una procedura per fermarla al Policlinico di Milano. (iLMeteo.it)