Drammatico incidente, muore ragazzo di 15 anni, altri tre feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gravissimo incidente stradale autonomo, poco dopo le 5:00 di questa mattina, sulla Strada Statale 288 in territorio di Ramacca. Il bilancio è pesante: un morto e tre feriti. La vittima è un 15enne che viaggiava a bordo di un’auto con all’interno, in totale, 4 persone tutte di Ramacca. Il conducente della macchina, un’Audi Q5, che viaggiava in direzione Ramacca, dopo aver perso il controllo per cause da accertare, ha invaso la corsia opposta finendo fuori strada ribaltandosi. (BlogSicilia.it)
La notizia riportata su altri giornali
Sul posto è intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco di Paternò che ha prestato soccorso ai quattro, rimasti incastrati all'interno dell'abitacolo della loro auto, uscita di strada per cause ancora in corso di accertamento. (Tuttosport)
Un ragazzo di 15 anni è morto e altri tre sono rimasti gravemente feriti in un incidente stradale avvenuto all’alba di stamane nel Catanese sulla Ss 288, tra il bivio di Iannarello e il territorio del Comune di Ramacca (Zoom24.it)
Sul posto si sono immediatamente portati gli agenti della Polizia Locale ed i Vigili del Fuoco. L’incidente si è verificato nella prima mattinata odierna, poco dopo delle 07:30: due veicoli sono entrati in collisione su via Aldo Moro in località Cosciano di Alatri, coinvolgendo anche un mezzo della ditta De Vizia che si stava occupando della raccolta dei rifiuti. (Frosinone News)
È accaduto questa mattina sulla Ss 288, tra il bivio di Iannarello e il territorio del comune di Ramacca. Sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco di Paternò che ha soccorso i quattro giovani, rimasti incastrati all'interno della loro automobile. (Sky Tg24 )
Pubblicato: 22/09/2024 17:45 Secondo le prime informazioni fornite dai Carabinieri di Palagonia e Ramacca, accorsi sul posto per effettuare i primi rilievi, le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. (Thesocialpost.it)
Il sindaco Nunzio Vitale annuncia che proclamerà il lutto cittadino. “Questa mattina – afferma – ci siamo svegliati con questa notizia devastante, siamo vicini alla famiglia e esprimiamo il cordoglio della nostra comunità. (Livesicilia.it)