“Il Napoli vince lo scudetto in un caso”, la profezia a sorpresa di Fedele
Il Napoli è una delle candidate per la vittoria dello scudetto, secondo Enrico Fedele può accadere solo in un caso. La Serie A potrebbe tornare a essere un campionato decisamente equilibrato dopo le ultime due edizioni indirizzate praticamente già a gennaio, con le vittorie di Napoli e Inter. Il campionato 2024/25, invece, pare possa essere combattuto fino alla fine, con quattro squadre attrezzate per lottare per la vittoria del titolo: Inter, Milan, Juventus e Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Improta: “Conte ha mostrato intelligenza quando ha deciso di passare dalla difesa a tre a quella a quattro” Così Improta: “Obiettivi Napoli? Lo dico da tempo, sarà una stagione importante, il Napoli può vincere il titolo: ne sono convinto perché ho visto che c’è un organico importante, duttile, che consente la versatilità tattica. (Terzo Tempo Napoli)
La consulenza medico-legale del dottor Nicola Maria Giorgio ha dimostrato ai giudici il nesso di causalità tra l’esposizione all’asbesto e il mesotelioma pleurico che ha colpito l’infermiere. Un risarcimento da 727mila euro. (Today.it)
Leggi tutta la notizia Una sentenza del Tribunale di Napoli, confermata dalla Corte d'Appello, ha condannato... (Virgilio)
Ha iniziato nel migliore dei modi Romelu Lukaku la sua esperienza nel Napoli. Il belga ha siglato già 2 gol e messo a referto 3 assist nelle 4 partite che ha giocato fin qui in maglia azzurra. Dati molto interessanti, che lo rendono uno dei centravanti più pericolosi della Serie A e che potrebbero risultare anche decisivi nella corsa al titolo della squadra di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Un importante passo nella tutela dei diritti dei lavoratori e nella lotta contro l’esposizione a sostanze tossiche si è compiuto a Napoli, dove il Tribunale ha riconosciuto un risarcimento di 727mila euro in favore dei familiari di un ex infermiere, deceduto a causa di un mesotelioma pleurico. (Il Fatto Vesuviano)
Una sentenza del Tribunale di Napoli, confermata dalla Corte d’Appello, ha condannato l’Asl Napoli 1 Centro, in rappresentanza di un presidio ospedaliero, al pagamento di un risarcimento di 727mila euro in favore degli eredi di un ex infermiere del napoletano, deceduto per mesotelioma pleurico causato da esposizione all'amianto. (ilmattino.it)