Elden Ring: Shadow of the Erdtree, come arrivare alla Costa Cerulea

La Costa Cerulea è una location opzionale segreta di Elden Ring: Shadow of the Erdtree, e qui vi diciamo come potete raggiungerla. “Come si arriva a questo fiume sotto il Granponte sull’Ellac?”, ci ha chiesto un collega mentre entrambi lavoravamo alla recensione di Elden Ring: Shadow of the Erdtree . Non riuscivamo a ricordare, quindi abbiamo viaggiato in vari Luoghi di Grazia e abbiamo cercato di tornare indietro per ricostruire il nostro percorso verso la Costa Cerulea. (eSports & Gaming)

Su altri giornali

Elden Ring non permette ai giocatori di accedere al DLC “Shadow of the Erdtree” direttamente dal menu, quindi sarà necessario prepararsi prima di poter affrontare le sfide che attendono nell’espansione. (Powned.it)

È, in effetti, una caratteristica in linea con la tradizione delle espansioni pubblicate da FromSoftware, che solitamente non aggiungono elementi su questo fronte e, anche in questo caso, la tradizione si conferma con l'assenza di qualsiasi elemento sbloccabile aggiuntivo rispetto a quelli già presenti nel gioco base. (Multiplayer.it)

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, dove trovare l’emote O Madre

Il nuovo DLC Shadow of the Erdtree di Elden Ring è disponibile ora e, se volete esplorare ogni area e completare ogni missione, c’è un’emote importante che dovete raccogliere. Tipico di From Software, eh? Un’intera area, e un paio di boss unici, nascosti dietro l’uso di un’emote in un luogo specifico. (eSports & Gaming)