"La rosa della vendetta", stasera in tv la sesta puntata: le anticipazioni

La fiction turca "La rosa della vendetta" va in onda su Canale 5 oggi, 12 luglio 2024, dalle 21.25, con i due episodi inediti che completano la prima stagione. L'idea iniziale della rete era quella di trasmettere l'intera serie, formata da due stagioni, nel corso della corrente estate. Terminata la prima stagione, "La rosa della vendetta" andrà invece in vacanza: dato il buon riscontro di pubblico, Canale 5 ha deciso di sfruttare l'onda del successo e trasmettere i restanti episodi a partire dal mese di settembre, in modo da garantire la visione del prodotto anche a tutti i telespettatori che andranno in vacanza. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Soprattutto grazie al protagonista, Gülcemal (Murat Unalmis), inaspettatamente altruista nei Un rapimento, un salvataggio e una confessione inaspettata. (Io Donna)

Torna su Canale 5 l'appuntamento con la serie turca con Murat Unalmis, l'indimenticato Demir Yaman di Terra Amara. (ComingSoon.it)

La rosa della vendetta, le anticipazioni dell'ultima puntata Venerdì 12 luglio, in prima serata su Canale 5 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity, andranno in onda gli ultimi due episodi della prima stagione de La rosa della vendetta, la serie tv turca di Canale 5 con Murat Unalmis (Demir Yaman di Terra Amara). (Mediaset Infinity)

Perchè La Rosa della Vendetta è stata sospesa: la decisione di Piersilvio

Nel video qui sopra, potete vedere la sesta puntata integrale della serie. La sesta puntata de La rosa della vendetta, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Murat Unalmis (Demir Yaman di Terra Amara), è andata in onda venerdì 12 luglio in prima serata su Canale 5. (Mediaset Infinity)

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

La Rosa delle Vendetta, una delle tante soap turche che ha preso il sopravvento in Italia appassionando il pubblico dei telespettatori, è stata sospesa. La serie, composta da 13 puntate in onda su Canale 5 dallo scorso 7 giugno, con protagonisti Murat Ünalmış e Melis Sezen, non andrà più in onda. (arabonormannaunesco)