Venezia-Parma, i ventidue convocati di Pecchia: Haj ok, fuori invece Osorio

Venezia-Parma, i ventidue convocati di Pecchia: Haj ok, fuori invece Osorio Sono ventidue i convocati di mister Fabio Pecchia per la sfida di domani pomeriggio contro il Venezia. Rispetto alla gara di lunedì contro il Genoa, non ci sarà Adrian Bernabé, fermato da un grave infortunio muscolare che lo terrà fuori diverse settimane. Fuori anche Osorio, Hernani e Valenti, oltre ai lungodegenti Circati e Kowalski. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

IDEALE – Cristian Chivu, dopo la bella esperienza sulla panchina dell’Inter Primavera, sta studiando ed è alla ricerca di una nuova sistemazione. Nei giorni scorsi ha parlato su Cronache Di Spogliatoio, parlando anche di alcuni aneddoti della sua carriera. (Inter-News)

Dopo questo match ci sarà la sosta per poi tornare in campo con due sfide difficili al Tardini contro Atalanta e Lazio. Una partita da non sbagliare e la ricerca di una vittoria che manca addirittura da fine agosto (2-1 al Milan). (Luca Galvani)

Sanno tenere il ritmo alto". Un po' come l'Inter, sa ribaltare velocemente e con qualità l'azione con giocatori importanti davanti, con velocità e tecnica. (Il Mattino di Padova)

Serie A, le probabili formazioni di Venezia-Parma, Cagliari-Milan e Juventus-Torino

Parma, Pecchia: "Conosco troppo bene questo gruppo, ci serve una dose di entusiasmo" Parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara di Venezia, il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha analizza così lo stato di forma degli avversari: "Sono in un grande momento, guidati da un allenatore che vuole giocare e proporre, oltre a questo ha buona struttura fisica nei singoli". (TUTTO mercato WEB)

Nella conferenza stampa alla vigilia di Venezia-Parma il tecnico dei lagunari Eusebio Di Francesco ha parlato anche della crescita di Filip Stankovic, che ha scalzato fra i pali il titolare designato Jesse Joronen: "Filip inizialmente è ovvio che dovesse un po' assorbire, poi lui è un grande lavoratore è c'è una grande competitività all'inteno della rosa. (L'Interista)

Di Francesco è consapevole che quella di oggi è una partita che vale doppio, e per questo cercherà di imbrigliare Pecchia con un 3-5-2 nel quale in attacco lo sgusciante Oristanio accompagnerà capitan Pohjanpalo. (Diretta)