Netflix: nuovo aumento dei prezzi per tutti gli abbonamenti da oggi

Netflix annuncia un nuovo aumento dei prezzi per tutti i tipi di abbonamento già attivo da oggi per i nuovi abbonati, nei prossimi giorni anche i vecchi abbonati vedranno l'adeguamento. Amaro risveglio per gli abbonati Netflix italiani e spagnoli. Da ieri la piattaforma streaming guidata da Ted Sarandos ha aumentato tutti gli abbonamenti degli utenti residenti in Italia e Spagna. Gli aumenti riguardano sia i nuovi abbonati che quelli già esistenti. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri media

MILANO – Raffica di rincari per gli abbonati Netflix. Il piano Standard, con tutti i titoli, senza pubblicità e la possibilità di aggiungere un utente extra a pagamen… (la Repubblica)

Netflix aumenta il costo degli abbonamenti per la sua piattaforma in Italia e Spagna. L'incremento dei prezzi sarà in vigore da oggi, 18 ottobre, ma era già stato anticipato nella lettera trimestrale agli investitori. (ilmessaggero.it)

Netflix annuncia un aumento generalizzato dei prezzi in Italia, con incrementi che vanno da 1 a 2 euro mensili a seconda del piano scelto. Il piano Premium raggiunge la soglia dei 19.99 euro mensili, mentre viene ritoccato anche il piano con pubblicità. (HWfiles)

Netflix, aumentano i prezzi in Italia e in Spagna

Guardare una serie tv dal divano costerà di più. L’annuncio arriva direttamente da Netflix, nella lettera agli investitori, pubblicata ieri giovedì 17 ottobre: «Da domani aumenteremo i prezzi in Spagna e in Italia». (Open)

Queste modifiche di prezzo erano già state annunciate da Netflix nella data di ieri, 17 Ottobre 2024, in una lettera agli investitori in cui erano illustrati i risultati finanziari dell’azienda al terzo trimestre del 2024. (MondoMobileWeb.it)

Netflix ha aumentato da oggi in Italia e Spagna i prezzi degli abbonamenti, come annunciato in occasione della presentazione dei risultati del terzo trimestre. La piattaforma ha motivato l’aumento dei prezzi con la volontà di essere ancora più competitiva e offrire una gamma più ampia di titoli ai suoi milioni di utenti. (LAPRESSE)