Koopmeiners fuori per infortunio nell'intervallo di Monza-Juve: le condizioni e quando rientra

Koopmeiners fuori per infortunio nell'intervallo di Monza-Juve: le condizioni e quando rientra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Vito Lamorte 2 Teun Koopmeiners è stato sostituito durante l'intervallo di Monza-Juventus per infortunio: il giocatore olandese non è rientrato nel secondo tempo a causa di problemi di natura muscolare all'adduttore e al suo posto Thiago Motta ha inserito Khéphren Thuram. Il numero 8 rimasto negli spogliatoi dell'U-Power Stadium dopo i primi 45′ e subito è scattato l'allarme tra i tifosi: l'ex calciatore dell'Atalanta ha già avuto problemi fisici in questa prima parte di stagione e la Vecchia Signora ha dovuto fare a meno di lui spesso. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Infortunio Koopmeiners – Trapela un piccolo barlume di speranza e ottimismo in merito alle condizioni di Koopmeiners. Il centrocampista olandese, uscito dal campo dopo 45 minuti durante la sfida tra Monza-Juventus (match della 17^ giornata), ha accusato un piccolo fastidio muscolare agli adduttori. (FantaMaster)

L'olandese ha lamentato qualche problema all'adduttore a fine primo tempo e nell'intervallo è stato sostituito da Thuram. Situazione che lo staff medico sta approfondendo al J-Medical, dove il giocatore si è presentato in mattinata per essere sottoposto a ulteriori accertamenti strumentali. (Sport Mediaset)

📢 Infortunio Koopmeiners, c’è il primo verdetto: la decisione in vista di Juventus-Fiorentina

Un qualcosa che tiene in ansia Thiago Motta e i fantallenatori, oggi in attesa degli esami strumentali e di una prima diagnosi ufficiale. Le prime sensazioni non sono positive, ma sarà il check up clinico a definire i tempi di recupero dell'ex Atalanta (Fantacalcio ®)