Il Tar annulla parte del Pgt: «diritti edificatori privati da tutelare»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

I giudici invitano al rispetto della legge regionale 31, che lasciava un periodo transitorio per i vecchi piani attuativi, fino al giugno 2017. Vilardi: «l'assessore si dimetta». Rolfi: «sentenza prevedibile» ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"L'iscrizione a un asilo comporta di necessità la convivenza dei bambini in un ambiente ristretto, per cui la mancanza di vaccinazione, per un elementare principio di precauzione sanitaria, si ripercuoterebbe sulla salute degli altri, anche quelli con ... (Intelligonews)

18 GEN - “Il Comune di Trieste è sostenuto dall'Azienda sanitaria universitaria di Trieste e dalla Regione nella tutela della salute pubblica perché questo è un impegno prioritario di tutte le istituzioni”. (Quotidiano Sanità)

Il 28 novembre scorso, seguendo l'esempio della regione Emilia Romagna, il comune di Trieste, guidato dal primo cittadino Roberto Dipiazza, ha deciso di introdurre con un'apposita delibera l'obbligo di vaccinazione per tutti i bambini dagli zero ai sei ... (AlgheroNewsIt)

Il Tar Lombardia ha accolto un ricorso contro la delibera 522/2014: va annullata nella parte in cui si reintroduce la disciplina previgente alla 281/2012 senza tener conto dei danni inflitti agli operatori che hanno partecipato al mercato infragiornaliero. (Qualenergia.it)

Dalla Convention democratica del 2008 la città americana ha portato a compimento un ingente progetto tout court a tinte verdi L'articolo Cartolina da Denver, avanguardia ambientale sembra essere il primo su AmbienteAmbienti. (AmbienteAmbienti)

Iscrizione ad asili condizionata ai soli 4 vaccini obbligatori, che pero' non si trovano in commercio. Codacons: Tar stabilisce principio fondamentale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)