Hakan Sukur rende omaggio al 'rivale' Daum: "Profonda tristezza, era un bellissima persona"

Nonostante sia un simbolo e una leggenda del Galatasaray, attraverso i propri profili social l'ex centravanti turco Hakan Sukur ha voluto rendere omaggio al tecnico tedesco Christoph Daum, scomparso d (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Armand Laurienté, esterno del Sassuolo, non ha partecipato alla gara contro il Cesena: nuova offerta del Galatasaray; la Lazio… (Europa Calcio)

Dopo una lunga lotta contro il cancro, Christoph Daum "ha lasciato serenamente con i suoi cari", hanno comunicato all'agenzia di stampa tedesca. Redazione DDD Direttore responsabile 25 agosto - 11:32 (DerbyDerbyDerby)

Il modo migliore per ricordarlo è racchiuso in una frase: «Il cancro ha scelto il corpo sbagliato», disse quando gli fu diagnosticato un tumore. Nato a Zwickau (all’epoca Germania Est), Daum aveva giocato per quattro anni con la maglia del Colonia (fino ai 26 anni), conquistando due Coppe di Germania, per poi iniziare proprio dal Colonia la carriera di allenatore. (Corriere della Sera)

Era bravo, divenne maledetto: tutte le ombre di Daum

Aveva 70 anni. La lotta di Daum contro il cancro era il simbolo della sua vita. (Tuttosport)

Calcio tedesco in lutto: è morto l'ex tecnico Daum. Dallo scandalo cocaina ai trionfi in Turchia “Il cancro ha scelto il corpo sbagliato”. Così aveva detto il tecnico tedesco Christoph Daum quando gli era stato diagnosticato quel tumore che dopo una lunga malattia ha avuto la meglio. (TUTTO mercato WEB)

Ventiquattro anni fa - diventò "l’allenatore maledetto" e un’aura di perdizione da allora ne ha accompagnato il percorso. Così l’ultimo saluto a Christoph Daum - se n’è andato a 70 anni dopo due anni di malattia - spinge inevitabilmente il ricordo degli appassionati di calcio in un territorio di ombre. (La Gazzetta dello Sport)