Milan-Roma, arbitra Fabbri: bilancio positivo con i giallorossi

Sarà Fabbri l'arbitro della sfida di domenica 29 dicembre tra Milan e Roma. Il bilancio con i giallorossi è positivo: 4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. L'ultimo successo è quello contro il Torino del 31 ottobre. Al Var ci sarà Marcenaro, mentre gli assistenti saranno Costanzo e Vecchi. I giallorossi vanno a caccia di un successo esterno che manca dal 25 aprile. Ranieri cerca una continuità di risultati dopo il 5-0 al Parma (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Fine anno come sempre è tempo di bilanci, nel mondo del calcio però solo parziali, visto che ci sarà ancora tutta la seconda parte di stagione da disputare. Ma quando sono ormai passati sei mesi dall’inizio dell’annata sportiva qualche dato già emerge in maniera lampante. (Goal Italia)

Se sei un privato, puoi acquistare online i biglietti Premium con Hospitality per tutte le gare casalinghe del Milan nella Serie A 2024/25. Vai su booking.acmilan.com, scegli il match che ti interessa e acquista la tua experience preferita per vivere una giornata esclusiva. (Pianeta Milan)

Dove vedere Milan-Roma in diretta tv e in streaming

Domani alle 13 Claudio Ranieri interverrà in conferenza stampa. Il tecnico della Roma presenterà la gara di domenica 29 (ore 20:45) di San Siro contro il Milan. (Pagine Romaniste)

EMPOLI – GENOA Sabato 28/12 h.15.00 VAR: MARINI (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)

Dove vedere Milan-Roma - Nella 18ª giornata della stagione 2024/2025 di Serie A, dopo la bella vittoria sul Parma, la Roma sarà ospite del Milan domenica 29 dicembre alle ore 20:45. I rossoneri, dal canto loro, arrivano a questo big match dopo la vittoria di misura sul campo del Verona. (Voce Giallo Rossa)