Il Bologna inciampa sulla Lazio. Pobega, che errore!

Il Bologna si consegna alla Lazio nel match dell'Olimpico disputato ieri sera anche, e sempre, nel ricordo di Sinisa Mihajlovic. Dell'errore grave e incomprensibile di Pobega che al 30' atterra fallos (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

De Silvestri 5 – Il totem rossoblù oggi sbanda contro le folate degli avversari, tutti ad un altro ritmo rispetto al suo. Beukema 5,5 – Prestazione solida anche in una serata complessa, almeno fino al 68′, quando non è impeccabile nella marcatura su Gigot in occasione dell’1-0. (Zerocinquantuno.it)

Però in quei 35 minuti affrontati in parità numerica il Bologna aveva già sofferto il ritmo e la qualità superiori mostrati dalla Lazio. Nell’analisi post partita di Vincenzo Italiano c’è un solo colpevole per lo scivolone dell’Olimpico: Tommaso Pobega. (Quotidiano Sportivo)

Il percorso... La Lazio batte il Bologna e prosegue il suo brillante cammino. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Baroni: "Mentalità giusta per indirizzare il match, orgoglioso dei ragazzi"

Quelli di Tommaso Pobega che al 35’ del primo tempo lascia i compagni in dieci e il campo a testa bassa. Fino a quel momento i rossoblù avevano sfidato con coraggio - forse troppo - una Lazio che si era però mostrata da subito superiore nello spirito e nell’interpretazione. (Quotidiano Sportivo)

La squadra di Baroni si porta a -1 dalla vetta, occupata dal Napoli. I biancocelesti travolgono 3-0 la squadra di Vincenzo Italiano, complice l'espulsione di Pobega nel primo tempo. (ilmessaggero.it)

La Lazio non sbaglia contro il Bologna calando un tris che manda un chiaro messaggio ai piani alti della classifica. Siamo contenti dei risultati, per la società e i tifosi. (Sport Mediaset)