Cagliari-Inter, Nicola: “Loro consolidati, serve crescita e prova gagliarda”

Davide Nicola ha presentato in conferenza stampa la gara casalinga del Cagliari contro l’Inter valida per la diciottesima di Serie A. Così l’allenatore rossoblù: “Esame che ti costringe a fare qualcosa che va oltre, incontriamo la miglior squadra del campionato per consolidamento, rosa, qualità di gioco, intelligenza di lettura molto forte e abbiamo bisogno di fare una partita gagliarda sotto tutti i punti di vista, aggressività e senza smettere di provare a giocare, con la giusta attenzione con momenti più pratici e altri di gestione. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. Cagliari-Inter si gioca per la diciottesima giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News. (Inter-News)

IL BILANCIO. Le due squadre si sono affrontate nella casa rossoblù 43 volte. Il bilancio è nettamente in favore dei neroazzurri che possono vantare 18 vittorie, contro le 7 dei cagliaritani. Ben 18 le gare terminate in parità. (Calcio Casteddu)

Cagliari Inter, il direttore di gara Doveri ha già arbitrato una sfida tra le due squadre in Sardegna: ecco i ricordi di quella partita (Cagliari News 24)

Cagliari-Inter, i precedenti: l’ultima vittoria rossoblù porta la firma di Pavoletti

Per questo la partita tra Cagliari e Inter non sarà mai banale per l'ex proprietario della società nerazzurra. Massimo Moratti, così come la sua famiglia, rappresentano l'Inter nell'immaginario collettivo. (Fcinternews.it)

Rossoblù terz'ultimi e con 3 sconfitte consecutive alle spalle. Il Cagliari dopo aver vinto contro il Verona (2-1) ha sempre perso nei successivi 3 incontri disputati contro Fiorentina (1-0), Atalanta (1-0) e Venezia (2-1). (Tuttosport)

Inzaghi ha ormai scelto l’Inter che andrà ad affrontare tra poche ore il Cagliari. Scelte praticamente confermate, con un solo cambio rispetto alla sfida col Como. La probabile formazione dell’Inter. (Inter-News)