ESCLUSIVA VG - Godeas: "Roma favorita con la cura Ranieri ma occhio alla qualità del Como. Dovbyk può andare in doppia cifra senza problemi"
Vocegiallorossa.it foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com Denis Godeas, ex attaccante, tra le altre, del Como, ha giocato Como-Roma ai microfoni di Vocegiallorossa.it. Ranieri ha rivitalizzato la Roma, Fabregas punta sul gioco per salvare il Como: che partita sarà? “Non c'è più nessun dubbio sul fatto che Ranieri abbia ridato vita alla Roma, sta facendo esattamente quello che mi aspettavo. Nonostante l'annata travagliata, sono sicuro che a breve, anche grazie al mercato, vedremo la versione migliore dei giallorossi. (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri giornali
La Roma cerca la terza vittoria consecutiva per la prima volta in stagione, in casa di un Como che ha grandissimo bisogno di punti salvezza. Ranieri dovrà sfatare anche il tabù trasferta, visto che i tre punti lontano dall'Olimpico mancano da aprile ma i segnali visti con Lecce e Braga sono decisamente incoraggianti. (ForzaRoma.info)
Le ultime prestazioni fornite dalla squadra da quando Ranieri è alla guida del club sono confortanti, e stasera i giallorossi devono tornare nella Capitale con i tre punti. Il Como di Fabregas sta lottando per salvarsi e venderà cara la pelle, provando a sfruttare il fattore campo. (Giallorossi.net)
Assenti Cristante e Paredes. La Roma questo pomeriggio (ore 18) sarà di scena sul terreno del Sinigaglia per affrontare il Como. (Tuttocampo)
Como–Roma è la partita delle 18 di domenica valida per la 16esima giornata di Serie A: i giallorossi dopo aver interrotto la serie di sconfitte con la vittoria contro il Lecce devono confermarsi in trasferta sul campo dei lariani, affamati di punti e a secco di successi da settembre. (Sportal)