Ennesimo dramma sulla strada. Muore un giovane di 22 anni di Mede
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un drammatico incidente mortale questa mattina all'alba. Erano le 6,22 quando una Mercedes classeB proveniente da Lomello si è scontrata con un camion alla rotonda che consente l'ingresso in viale Unione Sovietica. Alla guida un ragazzo di 22 anni residente a Mede ha perso la vita. Dai primi esami effettuati sul posto dalle forze dell'ordine che hanno rilevato il sinistro, l'automobile dovrebbe essere uscita di carreggiata, salendo su una aiuola della rotonda e poi proseguendo in linea diretta e è finita contro la ruota destra dell'autoarticolato in prossimità della cabina del mezzo. (L'Informatore Vigevanese)
Su altre testate
LOMELLO (PAVIA) – Un giovane di 22 anni ha perso la vita questa mattina lungo la strada che collega Lomello a Mede, comune che si trova in provincia di Pavia. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso (Livesicilia.it)
01:16 Schianto all'alba a Mede, muore un 22enne (La Provincia Pavese)
Al volante della sua Mercedes classe B, il giovane stava rientrando a Mede, cittadina in provincia di Pavia dove viveva con la famiglia. Alla rotatoria che immette nel tratto urbano, sulla provinciale 193 bis, l'auto ha tirato dritto, senza frenare. (Corriere Milano)
Un ragazzo di 22 anni, residente a Mede (Pavia), è morto questa mattina in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 6 nel comune lomellino. Il giovane, alla guida della sua auto, per cause ancora da accertare si è scontrato con un camion. (TGR Lombardia)
/ mede Tragedia ieri mattina alle porte di Mede sulla strada che arriva da Lomello. Il giovane è morto sul colpo e il corpo è rimasto incastrato tra… (La Provincia Pavese)
Una vita spezzata a soli 22 anni, a poche settimane dalla laurea in Economia. Andrea Ranzani Magni, 22enne di Mede, è morto ieri mattina prima dell’alba, dopo aver perso il controllo della sua Mercedes classe B andata completamente distrutta nello schianto contro un camion fermo. (IL GIORNO)