Dumfries firma fino al 2028: per Oaktree è già il sesto rinnovo

Denzel Dumfries e l’Inter insieme fino al 2028. L’accordo sul rinnovo contrattuale era stato già raggiunto da tempo e ieri pomeriggio è arrivato anche l'annuncio ufficiale. Come sottolinea il Corriere dello Sport, con quello dell'esterno di destra diventano sei i rinnovi dall'avvento di Oaktree: Dumfries fa seguito a Lautaro, Barella, Inzaghi, Asllani e Bisseck. I primi tre erano stati completati in estate, gli altri sono arrivati a stagione in corso e il neerlandese, avendo ancora 28 anni, può arrivare a rappresentare uno dei punti fermi della rosa. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri è arrivato l'annuncio ufficiale del rinnovo di Denzel Dumfries con l'Inter fino al 30 giugno 2028. L'esterno olandese ha firmato il prolungamento del contratto fino a qualche ora fa in scadenza a giugno, che lo porterà a guadagnare 4 milioni netti a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Arriva un altro contenuto video sui canali dell'Inter per celebrare il rinnovo di Denzel Dumfries con i colori nerazzurri fino al 30 giugno 2028. (Fcinternews.it)

L’accordo era stato già trovato due mesi fa e ieri è arrivato il tanto atteso annuncio ufficiale: Denzel Dumfries ha rinnovato con l'Inter fino al 2028. Come informa la Gazzetta dello Sport, il neerlandese percepirà uno stipendio netto di 4 milioni a stagione, esattamente come previsto. (Fcinternews.it)

UFFICIALE – Dumfries rinnova il contratto con l’Inter: il comunicato con i dettagli

Il retroscena estivo (fcinter1908)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 18:19) L'olandese ha esteso in queste ore il suo contratto con il club nerazzurro: l'indizio social anticipa l'ufficialità (fcinter1908)

Denzel Dumfries rinnova il suo contratto con l’Inter. Il club nerazzurro ufficializza il prolungamento con un annuncio in cui spiega tutti i dettagli dell’accordo. (Inter-News)