Salvatore, Libero, Matteo e Antonella: chi sono le quattro vittime del frontale sulla statale del Gargano

Si chiamavano Salvatore Biscotti, Libero Zaffarano, Matteo Giovanditto e Antonella Grossi le quattro vittime del tremendo frontale avvenuto sulla superstrada del Gargano. Il primo era un insegnante di 62 anni di San Nicandro Garganico, gli altri tre erano giovani di età compresa tra i 26 e i 40 anni, residenti a Vico del Gargano e Cagnano Varano (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un'altra persona è rimasta seriamente ferita ed è stata trasportata in elicottero del 118 all'ospedale Casa sollievo della sofferenza di San Giovanni Rotondo. (Adnkronos)

Un terribile incidente con quattro morti e una donna in gravi condizioni ieri sera lungo la strada statale 693, quella a scorrimento veloce che porta al Gargano e che è stata al centro, già in passato, di numerosi incidenti stradali. (La Repubblica)

Le vittime a bordo della Panda hanno età comprese tra i 26 e i 40 anni e vivevano tutte nei comuni garganici circostanti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dettagli dell’incidente Un tragico incidente stradale si è verificato nella serata di ieri sulla Statale 693 del Gargano, nei pressi di San Nicandro Garganico, in provincia di Foggia. Il bilancio è pesantissimo: quattro persone hanno perso la vita e una quinta è rimasta gravemente ferita nello scontro tra due automobili. (Il Fatto Vesuviano)

La donna, che ha 30 anni, ha gravi traumi all'addome e al torace e fratture multiple. Sono ancora molto gravi le condizioni della giovane donna rimasta ferita ieri sera nell'incidente avvenuto lungo la statale 693, la strada a scorrimento veloce del Gargano in provincia di Foggia, nel quale sono morte quattro persone. (Il Messaggero Veneto)

Delle quattro vittime dello scontro frontale tra due auto avvenuto stasera nel Foggiano, tre viaggiavano a bordo di una Fiat Panda assieme ad una ragazza rimasta ferita e ricoverata alla Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, l’altra vittima è un 62enne al volante di una Kia (e non di una Renault Scenic come si era appreso in un primo momento). (l'Immediato)