Mattarella, con Meloni rapporti Roma-Berlino non cambiati

Mattarella, con Meloni rapporti Roma-Berlino non cambiati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Con l'arrivo del governo di centrodestra di Giorgia Meloni i rapporti tra Italia e Germania "non sono mutati. Sia perche' sono cosi' solidi che superano i diversi cambiamenti, sia perche' e' oggettivo" il buon rapporto, come dimostra il Piano siglato l'anno scorso tra i due governi e la telefonata di ieri tra la premier e il cancelliere Scholz". Lo ha detto Sergio Mattarella in una conferenza stampa a Berlino (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Eljif Elmas, ex giocatore del Napoli, non ha potuto trattenere l’entusiasmo dopo aver visto le prestazioni di David Neres nella sfida di Coppa Italia contro il Palermo. (Napolipiu.com)

Visitare la Svizzera spendendo poco può sembrare una sfida, vista la fama del paese come una delle destinazioni più costose al mondo. Viaggiare in Svizzera è un’esperienza unica grazie alla sua bellezza naturale e alle città pittoresche, ma può essere costoso. (Proiezioni di Borsa)

"Questa è la mia prima visita di Stato in Germania, non è soltanto un paese co-fondatore ma un partner imprescindibile per l'Italia. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Visitare la Svizzera e spendere poco è possibile? Sì se si applicano questi consigli

Lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella nella conferenza stampa al termine dell'incontro con il presidente tedesco Frank-Walter Steinmeier. "Vi sono nuovi vertici della Ue chiamati a impegni non solo di ordinaria amministrazione ma perché occorre recuperare la fiducia dei cittadini, in modo che si alzi la partecipazione elettorale che si e' fermata poco sopra al 50%. (Italia Oggi)

Per questo aiutare l'Ucraina a difendersi, sostenerla dal punto di vista economico, umanitario e militare è essenziale per difendere la pace ed evitare che a questa avventura sconsiderata ne seguano altre". (La Provincia di Cremona e Crema)

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è arrivato a Berlino per la sua visita di Stato in Germania che prevede la presenza del presidente tedesco Frank-Walter Steinmeier durante i diversi appuntamenti. (Corriere TV)