L’ex Inter incredulo, scaricato dal PSG: Luis Enrique lo fa fuori

L’ex Inter incredulo, scaricato dal PSG: Luis Enrique lo fa fuori
Spazio Inter SPORT

Arriva una boma di mercato dalla Francia. Non ci crederanno i tifosi dell'Inter: il retroscena è clamoroso. L'estate nerazzurra deve ancora cominciare. I beniamini dei tifosi sono sparsi per il mondo per gli impegni con le nazionali, nel frattempo la dirigenza è al lavoro per migliorare la rosa in (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Riccardo Trevisani parla a Cronache di spogliatoio della situazione di Hakan Calhanoglu dopo il post di ieri sera su Instragram del centrocampista. "Quindi era tutto vero... (Fcinternews.it)

Un caloroso applauso va al cassinate Armando Pontone per la sua incredibile determinazione, in un fine settimana particolarmente difficile. La prima parte della stagione CIV si è conclusa con la seconda e ultima gara del fine settimana nella categoria SS600 NG. (Frosinone News)

Lo scenario sembra oggi assai distante, considerando anche e soprattutto quanto detto dallo stesso Calhanoglu. Nella serata di ieri Hakan Calhanoglu ha voluto rassicurare il mondo Inter in merito a una sua permanenza in nerazzurro anche di fronte alle tante notizie che raccontano di un Bayern Monaco pronto ad andare all'assalto su di lui per strapparlo a Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Vocalelli: “Calhanoglu in controtendenza. Non mette l’Inter alle strette, ora tocca a club”

Dalla gloria all’Inter al disastro al PSG: la carriera di Milan Skriniar è cambiata nel giro di un solo anno. E adesso il futuro sembra complicarsi maggiormente, stando alla decisione di Luis Enrique. (Inter-News)

L'Inter sta per chiudere due trasferimenti verso l'Argentina. La rosa verrà sfoltita e i due giocatori potranno fare le valigie. L'Inter è vogliosa di continuare le prossime stagioni sulla falsariga delle ultime disputate. (Spazio Inter)

Calhanoglu, parlando ai suoi tifosi e forse anche al suo club, ha chiarito di non voler essere la molla per far decollare l’affare. Innanzitutto che Marotta potrà gestire il futuro senza la classica, e abusata, situazione di sentirsi stretto all’angolo. (fcinter1908)