Zaniolo arriva, Comuzzo parte, Bondo in attesa, nasce la nuova Viola per la Champions

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Zaniolo è in arrivo, Comuzzo sempre più vicino al Napoli, Bondo quasi fatto, ma in attesa di controlli medici, dopo Folorunsho, Pablo Mari e Valentini, è una rivoluzione di gennaio. Si sta completando il quadro di un grande rinnovamento per dare a Palladino una squadra ancora più forte per puntare alla Champions. Ma non è finita qui, altri nomi sono in ballo e le trattative non si fermano.

L’accelerata su Zaniolo è arrivata da martedì in poi, quando si è capito che il Parma non sarebbe mai sceso dai quindici milioni sui quali si era attestato per il rumeno Man e la Fiorentina quei soldi (giustamente) non li vuole spendere. Il martedì che ci siamo appena lasciati alle spalle è una giornata destinata a rimanere nella storia recente della Fiorentina. Non c'erano avvisaglie che potesse diventarlo, ma già dalla mattina si è capito che si stava (e sta tuttora) muovendo qualcosa di importante. Il Napoli ha dato l'assalto a Pietro Comuzzo, difensore rivelazione del campionato. Classe 2005, figlio del settore giovanile della Fiorentina e del Viola Park.

Stramaccioni: “Zaniolo un gran colpo. La Fiorentina nasce per giocare a tre” Il commento sulla partita contro la Lazio ed altri temi di mercato. L'ex allenatore di Inter e Roma, Andrea Stramaccioni, è intervenuto a Italia 7 per parlare del mercato viola e della partita contro la Lazio. Quella viola è una maglia già indossato nel settore giovanile. Un rimpianto per la società dell'allora famiglia Della Valle e il ds Corvino che avevano lasciato andar via il giocatore bocciato anche dall'allenatore degli Allievi, Cristiano Masitto che in qualche intervista ha sottolineato che aveva influito il carattere e la poca cultura del lavoro che lo portava ad accontentarsi.