Martina De Ioannon è la nuova tronista di Uomini e Donne 2024/2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà Martina De Ioannon a sedere sul trono di Uomini e Donne per la stagione 2024/2025. Reduce dalla partecipazione a Temptation Island e dalla fine del lungo legame con l’ex compagno Raul Dumitras, la ristoratrice romana è pronta a mettersi in gioco per cercare l’amore in tv. (Fanpage.it)
Su altre fonti
In questo divertente e simpaticissimo test di personalità, tutto ciò che si dovrà fare sarà indicare la propria preferenza tra le quattro stagioni, e poi scoprire la descrizione associata al profilo e alla scelta fatta! L’estate per molti è giunta al termine e in tanti sono già tornati a lavoro e alla routine. (InformazioneOggi.it)
Per quanto riguarda le ragazze, Maria De Filippi ha deciso di puntare su due volti noti, provenienti peraltro dallo stesso programma, ovvero Temptation Island. Le ragazze in questione sono Francesca Sorrentino e Martina De Ioannon. (Tutto.TV)
Dopo la rottura con Raul Dumitras durante l'ultima edizione di Temptation Island, Martina è pronta ad aprire il suo cuore e ritrovare l'amore. La presentazione «Sono Martina, ho 26 anni e vengo da Roma - ha raccontato Martina De Ioannon nel video di presentazione -. (leggo.it)
Dopo poco tempo, però, le cose sono cambiate e, stando a quanto rivelato da Carlo, pare che una delle cause possa essere individuata proprio in Uomini e Donne. Ricordiamo che tra i due era sorto un flirt durante la loro partecipazione al reality show. (Tutto.TV)
Martina è nota al pubblico di Canale 5 per aver preso parte all’edizione di Temptation Island andata in onda lo scorso luglio. Martina De Ioannon è la quarta tronista della nuova edizione di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, che ripartirà il prossimo 16 settembre. (Tvblog)
La reazione degli ex di Temptation Island alla salita sul trono di UeD di Martina De Ioannon Ieri è stata presentata la quarta tronista di Uomini e Donne, ovvero, Martina De Ioannon. La notizia ha generato un certo sgomento sul web, ma non solo. (Tutto.TV)