Epic Games Store regala horror e sparatutto, gratis, da ora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Epic Games Store continua con la sua iniziativa legata ai giochi gratis da scaricare senza costi, per un titolo o più gratuito ogni settimana. In maniera simile a Xbox Game Pass (che trovate anche su Amazon a prezzo basso) vi basterà infatti essere in possesso di un account Epic, loggarvi e scaricare ciò che desiderate. Del resto, già la scorsa settimana abbiamo potuto mettere le mani su un soulslike 2D. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come ogni giovedì pomeriggio, Epic Games Store ha messo a disposizione dei nuovi giochi gratis per tutti gli utenti. Nello specifico i regali del 29 agosto sono Fallout Classic Collection e Wild Card Football. (Multiplayer.it)

Continuare a giocare a tutto è impossibile in questa economia purtroppo. Sempre più spesso infatti dobbiamo fare i conti con una realtà che ci mette davanti delle spese sempre più grandi e delle scadenze continuamente più strette, che inevitabilmente ci mettono alle strette e ci costringono a fare delle scelte dolorosissime. (Player.it)

Epic Games Store ha annunciato qual è il gioco gratuito che tutti gli utenti potranno reclamare a partire dal 5 settembre. Parliamo di Football Manager 2024, il simulatore manageriale sportivo. (Multiplayer.it)

Epic Games Store ha reso disponibili due nuovi giochi gratuiti questa settimana: Gigantic: Rampage Edition e The Callisto Protocol. Gli utenti possono riscattarli gratuitamente fino al 29 agosto, aggiungendoli permanentemente alla propria libreria senza costi aggiuntivi o abbonamenti di sorta. (Tom's Hardware Italia)

In maniera simile a Xbox Game Pass (che trovate anche su Amazon a prezzo basso) ogni settimana se siete in possesso di un account Epic, potete loggarvi e scaricare l'omaggio del momento. Proprio pochi giorni fa infatti è stata infatti rilasciata una doppietta niente male, tra horror e sparatutto (Spaziogames.it)