Il cane di Gene Hackman morto di fame e sete, figli esclusi dal testamento e il destino di Bear e Nikita

Zinna è morto di fame e sete. È questa la tragica quanto atroce causa che ha portato al decesso del cane trovato insieme all'attore Gene Hackman e alla moglie nella loro casa di Santa Fe. Un rapporto dell'agenzia di controllo degli animali della contea di Santa Fe mostra che non c'erano prove di malattie infettive, traumi o avvelenamenti: la femmina di 12 anni, un incrocio di Kelpie mix, era in un kennel dentro al bagno perché si stava riprendendo da un intervento chirurgico effettuato a gennaio. (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
La coppia, trovata morta nella loro residenza di Santa Fe, ha lasciato dietro di sé una volontà testamentaria che non prevede alcuna eredità per i tre figli di Hackman, ma introduce una particolare clausola relativa ai 90 giorni, destinando i beni a un fondo fiduciario in caso di morte ravvicinata. (leggo.it)
Secondo quanto fatto trapelare dal Daily Mail e dal sito TMZ, Hackman aveva nominato come unica beneficiaria la seconda moglie, Betsy Arakawa. Sì perché i figli avuti dalla prima moglie sono stati esclusi dalla cospicua eredità. (Liberoquotidiano.it)
Anche dalla data dei due decessi dipenderà dove andranno i soldi. Los Angeles, 15 marzo 2025 – A chi andrà il ricco patrimonio della star di Hollywood Gene Hackman? La questione è tutt’altro che immediata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le prime indiscrezioni annunciate dal sito Tmz Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
La scorsa settimana le autorità hanno annunciato che Gene Hackman è morto all'età di 95 anni per malore cardiaco con complicazioni del morbo di Alzheimer, circa una settimana dopo che una rara malattia trasmessa dai roditori, la sindrome polmonare da hantavirus, aveva ucciso la moglie 65enne. (la Repubblica)
Un patrimonio di 80 milioni di dollari e un testamento che divide. (ilmessaggero.it)