Attentato Trump, l'arresto di Routh e fine della fuga in auto: il video

Attentato Trump, l'arresto di Routh e fine della fuga in auto: il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tiscali Notizie ESTERI

Un video di 35 secondi documenta l'arresto di Ryan Wesley Routh, l'uomo che ieri avrebbe voluto sparare all'ex presidente Donald Trump. Routh è stato bloccato dagli agenti della Contea di Martin, in Florida, mentre tentava la fuga sulla statale I-95. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Le indagini sul possibile secondo attentato contro Donald Trump e le reazioni politiche che ne sono conseguite. Il polemico addio alla Commissione europea da parte del francese Thierry Breton, che ha accusato la presidente Ursula von der Leyen di averlo voluto sostituire «per ragioni personali mai discusse direttamente con me». (Corriere della Sera)

dalle 1.500 persone circa nei sondaggi condotti a livello nazionale a circa 750 persone nei sondaggi condotti nei singoli Stati. I sondaggi sono rilevazioni statistiche: gli istituti sondaggisti (Pagella Politica)

Le altre accuse arriveranno nell’udienza del 23 settembre. In poche ore si sa già tanto di Routh, anche perché era attivissimo online: dai 500 post su X, da altri su Facebook, LinkedIn e da un suo libro emerge il profilo di un uomo di mezza età colmo di indignazione. (Corriere della Sera)

Trump, l'arresto del presunto attentatore: il video della bodycam di un agente di Polizia

Due mesi fa c'è stato il primo attentato alla vita di Trump: allora un proiettile sparato da Thomas Matthew Crocks sfiorò l'orecchio dell'ex presidente. Il secondo tentativo in poche settimane di uccidere Donald Trump dimostra quanto sia alta la minaccia di violenza mentre ci avviciniamo al giorno delle elezioni. (L'HuffPost)

La sparatoria che domenica scorsa ha neutralizzato un nuovo attentato contro Donald Trump dopo quello fortunatamente fallito durante il comizio a Butler in Pennsylvania lo scorso 13 luglio, consiglia un supplemento di riflessione su quanto sta succedendo negli Stati Uniti in questa campagna elettorale, che non si limiti a evidenziare le falle emerse nelle attività di controllo della sicurezza in entrambe le circostanze. (ilmessaggero.it)

Un video registrato dalla bodycam di un agente di Polizia mostra il momento in cui è stato arrestato Ryan Routh, il 58enne che avrebbe provato a sparare a Donald Trump nel suo golf club a West Palm Beach, in Florida (ilmessaggero.it)

Attentato Trump, l'arresto di Routh e fine della fuga in auto: il video