Attentato Trump, l'arresto di Routh e fine della fuga in auto: il video

Altri dettagli:
Ucraina

Un video di 35 secondi documenta l'arresto di Ryan Wesley Routh, l'uomo che ieri avrebbe voluto sparare all'ex presidente Donald Trump. Routh è stato bloccato dagli agenti della Contea di Martin, in Florida, mentre tentava la fuga sulla statale I-95. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Ryan Routh, l'uomo accusato di aver tentato di uccidere Donald Trump, non ha sparato colpi né al tycoon nè agli agenti del Secret Service. Tra gli altri dettagli emersi sul presunto attentatore, il fatto che l'uomo aveva scritto un libro autopubblicato che i lettori erano "liberi di uccidere" il tycoon, che viene definito un "folle", "idiota" e "buffone". (Il Piccolo)

Cristina Brondoni, criminologa e giornalista - nel 2023 Forbes l’ha inserita tra le 100 donne più influenti d’Italia – :dopo aver visto le gigantografie dell’uomo in tv ha avuto la certezza: era proprio lui l’americano “esagerato” che aveva incrociato a Kiev in piazza Maidan Nezalezhnosti, o dell’Indipendenza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le indagini sul possibile secondo attentato contro Donald Trump e le reazioni politiche che ne sono conseguite. Il polemico addio alla Commissione europea da parte del francese Thierry Breton, che ha accusato la presidente Ursula von der Leyen di averlo voluto sostituire «per ragioni personali mai discusse direttamente con me». (Corriere della Sera)

Trump, l'arresto del presunto attentatore: il video della bodycam di un agente di Polizia

Questa volta è andata meglio e gli uomini dei servizi segreti hanno fermato un uomo armato, Ryan Routh, prima che potesse sparare: ma era arrivato fin troppo vicino all'obiettivo, ai confini del campo da golf privato di West Palm Beach dove Trump stava giocando. (L'HuffPost)

«Per quanto si continui a ripetere che la violenza politica è antiamericana e ripugnante, essa fa decisamente parte dello stile di vita e della storia del Paese. NEW YORK. (La Stampa)

Un video registrato dalla bodycam di un agente di Polizia mostra il momento in cui è stato arrestato Ryan Routh, il 58enne che avrebbe provato a sparare a Donald Trump nel suo golf club a West Palm Beach, in Florida (ilmessaggero.it)