Nintendo Switch 2: design definitivo leakato? Uno youtuber mostra in video il presunto ‘dummy model’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nintendo Switch 2 è ormai in procinto di essere annunciata. Secondo diversi rumor, la console di nuova generazione di Nintendo verrà annunciata a gennaio, ma potremmo aver assistito a un clamoroso leak che svela, con grosso anticipo, il design definitivo del dispositivo. Le immagini arrivano da NerdNest, canale YouTube da oltre 77.000 iscritti che è riuscito a mettere le mani su un Dummy Model di Nintendo Switch 2. (Gametimers)
La notizia riportata su altri giornali
Siamo stati ispirati a scrivere questo articolo in primo luogo dal case “Killswitch 2” appena annunciato da Dbrand. (4news.it)
Manca pochissimo a Nintendo Switch 2. Il leak di Dbrand ci aveva già suggerito qualcosa in più sulle forme della console e dei Joy-Con, ma adesso abbiamo per le mani un qualcosa di ancora più gustoso. (SmartWorld)
Un video del creator NerdNest ci mostra quello che potrebbe essere un prototipo di Switch 2. Lo YouTube NerdNest ha ricevuto da un’azienda che produce le custodie ed i case per SteamDeck ed altro hardware, quello che sembra un prototipo di Nintendo Switch 2. (NintendOn)
A dire il vero, sembra essere una sorta di case protettivo per l'attuale Nintendo Switch, ma non è facile dirlo con sicurezza, anche perché è costruito in maniera tale da mascherare alcuni elementi della linea della console, che potrebbe dunque presentare effettivamente alcune differenze rispetto a quella standard. (Multiplayer.it)
Uno dei motivi che spingerebbe verso questa decisione sono i continui leak che stanno venendo fuori da produttori di accessori e varie compagnie di terze parti, che continuano a pubblicare immagini di prodotti in grado di svelare qualcosa della forma della nuova console (Multiplayer.it)
Mentre Nintendo si avvicina alla scadenza autoimposta per la presentazione del successore di Switch, prevista entro aprile 2025, nuove indiscrezioni provenienti da produttori di accessori sembrano svelare dettagli cruciali sull'aspetto e le caratteristiche della prossima console (Tom's Hardware Italia)