Magnifica Renault Twingo elettrica, nel 2026 a meno di 20.000 euro

Renault Twingo elettrica, ovvero la showcar Twingo E-Tech Electric Prototype, sarà una delle vedette al Mondial de l’Auto 2024. Ritorna un nome mitico, riportando nelle forme la personalità della citycar che nel 1992 segnò un passo importante per la Casa francese. Il concept anticipa la Renault Twingo elettrica, una cittadina al 100% a batteria che arriverà sul mercato nel 2026, con un prezzo che dovrebbe essere inferiore ai 20.000 euro. (QN Motori)

La notizia riportata su altri giornali

La storia sta per ripetersi: il concept Twingo che Renault svelerà al Salone dell’auto di Parigi attinge a piene mani dal design della prima generazione trasportandolo nella modernità in termini di linee, connettività, design e soprattutto alimentazione, rigorosamente elettrica. (Gazzetta di Parma)

Parliamo della nuova Renault Twingo elettrica che sarà proposta ad un prezzo di partenza inferiore ai 20 mila euro. Intanto, la casa automobilistica ha condiviso alcune immagini del concept della futura Renault Twingo E-Tech Electric, raccontando anche qualche dettaglio, un modello che dovrà vedersela pure con le piccole elettriche cinesi che arriveranno nei prossimi anni. (HDmotori)

Si tratta di un ritorno alle origini: ricorda molto da vicino la prima serie della Twingo. (AlVolante)

Torna la mitica Renault Twingo, tutti i prezzi e i dettagli: costerà 20 mila euro

Un primo sguardo al prototipo dell'utilitaria che si posizionerà alla base della gamma elettrica di Renault. (La Gazzetta dello Sport)

RITORNO ALLE ORIGINI - La quarta generazione della citycar francese assomiglierà molto alla Renault Twingo E-Tech Electric Prototype che vediamo in queste immagini, il cui debutto è previsto al Salone di Parigi 2024 il prossimo 14 ottobre. (AlVolante)

La Renault Twingo è una di quelle auto che conoscono tutti e che dal 1993 viaggia sulle strade delle nostre città. Anni di storia, quasi due milioni e mezzo di unità vendute e un’aria sbarazzina che fa simpatia al primo sguardo. (Corriere della Sera)