Antonino Spinalbese: "I fratelli li agevolo volentieri. Questa è una mia scelta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'idillio delle coppie in pace sembra essere ormai abbandonato, il gioco di The Couple - Una vittoria per due è entrato nel vivo e le squadre iniziano a guardarsi con diffidenza. Strategie, errori, piccole evasioni, sembrano scuotere gli equilibri fra i concorrenti. La prova delle sedie che sei è tenuta nella giornata di ieri porta le coppie a discutere fra loro, ma c'è una persona in particolare che attira la collera dei concorrenti. (Mediaset Infinity)
Su altre fonti
Antonino e Andrea, essendo risultati i più veloci a montare una sedia, hanno potuto infliggere una penalità. I due hanno optato per una delle squadre in Nomination, dando lo svantaggio proprio a Pierangelo e Jasmine. (Mediaset Infinity)
A "The Couple" faccia a faccia sincero tra Pierangelo Greco e Antonino Spinalbese. La vittoria della Prova delle Sedie è andata all'hair stylist e al compagno di squadra Andrea. E non sono mancate le polemiche. (Tgcom24)
Nella casa del nuovo reality di Canale 5 volano le accuse tra i concorrenti in attesa del televoto di lunedì che decreterà la prima eliminazione e partono le prime nomination (movieplayer.it)
Serie C, Antonini si tira indietro sul ‘Caso Celiento’. Il presidente del Trapani: «Annullata la multa al difensore, ma…» In occasione della gara contro il Latina del suo Trapani, il difensore Daniele Celiento, si è assentato per la nascita della figlia, facendo scattare, da parte della società siciliana, una multa di 5000 euro. (CalcioNews24.com)
Una vittoria per due tra Antonino Spinalbese e Pierangelo Greco: volano accuse tra i due concorrenti del reality game di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. (ComingSoon.it)
A letto, tra stanchezza e riflessioni, Pierangelo e Jasmine tirano le somme. L'hair stylist, in coppia con il compagno Andrea, essendo risultato il migliore della Prova della Sedia, ha scelto una coppia a cui dare due punti di penalità, rendendola svantaggiata durante le prossime Nomination. (Mediaset Infinity)