PROBABILE FORMAZIONE - Verso Milan-Club Brugge: Fonseca svela l'undici iniziale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan ha un solo obiettivo contro il Club Brugge: vincere. I rossoneri sono ancora a zero punti dopo le prime due giornate di Champions League (sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen) e per... (Milan News)
La notizia riportata su altri media
La campagna europea del Milan deve iniziare oggi. Per forza di cose. Dopo le due sconfitte consecutive contro Liverpool e Bayer Leverkusen, i rossoneri ospiteranno il Club Brugge alle 18:45 a San Siro; la formazione belga ha sì un gioco interessante e può essere pericolosa, ma per Leao e compagni non c'è alcuna alternativa alla vittoria. (Milan News)
Lorenzo Focolari Redattore 22 ottobre - 09:28 Il Milan questa sera tornerà in campo nel terzo match della Fase Campionato di Champions League contro il Brugge. Le probabili formazioni (Il Milanista)
Milan-Brugge e le trattative da incubo: il grottesco caso di Ceulemans e il flop CDK (Milan News)
Il Milan cerca la prima vittoria in Champions: gran parte della squadra è con Fonseca (TUTTO mercato WEB)
Per quanto concerne, invece, l'opzione 'Diretta Gol Champions League' su 'Sky Sport' (canale 251), la voce sarà quella di Davide Polizzi. Sarà visibile su 'Sky Sport Uno' (canale 201), 'Sky Sport 4K' (canale 213) e 'Sky Sport' (canale 252), il tutto in alta e altissima definizione e qualità. (Pianeta Milan)
L’ultima squadra belga affrontata dal Milan è l’Anderlecht (3 vittorie e 3 pareggi), nella fase a gironi della UEFA Champions League 2012/13. L’Anderlecht, insieme al Club Brugge (3 vittorie, 2 sconfitte ed 1 pareggio), sono le squadre belghe che hanno affrontato il Milan più volte (6). (Pianeta Milan)