L’Inter si snatura e cade in Champions. Le risposte che Inzaghi ancora non ha avuto

L’Inter si snatura e cade in Champions. Le risposte che Inzaghi ancora non ha avuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L’armata che a San Siro aveva respinto qualsiasi tipo di attacco dell’Arsenal al proprio fortino è caduta nel finale, con il primo gol stagionale in Europa a sancire anche la prima sconfitta. Capita, non è un dramma. Rimane soltanto l’amaro in bocca per quelle garanzie che in un contesto in cui quasi tutto funziona ancora non sono riusciti a dare alcuni elementi. Da Frattesi a Carlos Augusto, fino all’ultimo arrivato Taremi e a Buchanan che quasi stava per entrare, ma che è stato scavalcato perfino da Arnautovic. (fcinter1908)

Su altri giornali

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Nordi Mukiele porta il Bayer Leverkusen alla vittoria al 90′ e l’Inter assaggia per la prima volta l’amaro della sconfitta in Champions League. Le parole di Stefan De Vrij nel post partita di Sky Sport 24. (Inter-News)

Prima sconfitta e primo gol subito per l' Inter in Champions League: a stendere i nerazzurri ci pensa il Bayer Leverkusen che alla BayArena, dopo una partita tutt'altro che spettacolare, trova la zampata vincente in mischia al 90' con Mukiele. (Eurosport IT)

Bayer Leverkusen-Inter di Champions League in diretta: le ufficiali, Inzaghi con Thuram-Taremi

Anche DAZN Deutschland ha raccolto l'opinione di Yann Bisseck, difensore dell'Inter ben conosciuto e apprezzato anche in patria, dove ambisce a vestire in futuro la maglia della Nazionale. Il ragazzo di Colonia ha raccontato l'emozione di giocare in Champions: "Non c'è niente di meglio come calciatore, forse un altro Mondiale. (Fcinternews.it)

La squadra di Inzaghi capitola al 90’ contro il Bayer Levekusen, Mukiele da pochi passi, e subisce il primo gol e la prima sconfitta dell’edizione 2024/2025. Partita non scintillante dei nerazzurri, ma condotta difensivamente bene fino allo scadere, quando una palla ciondolante in area ha acceso il destro di Mukiele che ha trafitto l’incolpevole Sommer. (Quotidiano Sportivo)

E le big d'Europa hanno paura Bayer Leverkusen: Kovar; Tapsoba, Tah, Hincapié; Mukiele, Frimpong, Palacios, Xhaka, Grimaldo; Tella, Wirtz. La nuova formula non dà certezze, ma le italiane hanno la possibilità di entrare nel G8. (Corriere della Sera)