Italiano vuol fare meglio della Juve: "Bologna pronto, battiamo il Lilla"

Italiano vuol fare meglio della Juve: Bologna pronto, battiamo il Lilla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Vincenzo Italiano , alla vigilia della sfida del Dall'Ara di Champions League contro i francesi del Lille , ha presentato in conferenza stampa il match del Bologna . Impegno casalingo non del tutto semplice per gli emiliani: il club francese ha scoperto le sue carte già nella sfida contro la Juventus terminata sul punteggio di 1-1, dove Vlahovic su rigore ha risposto al vantaggio iniziale di David. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il Bologna si avvicina la notte della verità. Dopo aver conquistato un solo punto nelle prime 4 giornate, ora i rossoblù di Italiano devono vincere per provare a dare una svolta alla propria Champions e restare attaccanti al treno playoff: scopriamo pronostico e quote di Bologna-Lille, in programma al Dall'Ara mercoledì 27 novembre alle 21.00. (La Gazzetta dello Sport)

"Pobega lo abbiamo trovato benissimo, ieri ha fatto un bellissimo discorso alla squadra e si è scusato. Sono cose che succedono nel calcio. Stiamo lavorando ogni giorno e sono fiducioso che domani tutti insieme riusciremo a sbloccarci. (Fantacalcio ®)

Bologna Lille, Italiano in conferenza stampa. Video

L'allenatore del Bologna a Sky in vista della sfida contro il Lille (in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW ): "Con più determinazione e attenzione rispetto alle ultime sfide possiamo dire la nostra. (Sky Sport)