Diretta Fiorentina-New Saints ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Se per i gallesi del The New Saints quella di stasera è la partita della vita come dicono in coro tutti, a iniziare dal tecnico Craig Harrison , per la Fiorentina e il suo allenatore è l’occasione per spazzar via critiche e mugugni dettati dal deludente inizio di stagione. " Ci manca qualche punto, per questo vogliamo e dobbiamo tornare a sorridere " dice Raffaele Palladino . Lui per primo sa che per questo esordio in Conference League - competizione che nelle ultime due edizioni ha visto i viola sempre finalisti e sempre sconfitti, di qui la fame di rivalsa - c’è un unico risultato, la vittoria, gioia assaporata finora solo contro la Lazio, medicina ideale per evitare di finire nella spirale di una crisi: " Il momento più difficile da quando alleno? È un momento di lavoro, vivo al Viola Park 24 ore su 24, sto dando anima e cuore per questa società e questa squadra. (Tuttosport)
Su altre testate
Sulla strada dei viola ci sarà il New Saints, società calcistica gallese. Arbitra il match l'austriaco Sebastian Gishamer, affiancato dai connazionali Roland Riedel e Santino Schreiner. (La Gazzetta dello Sport)
Pongracic non è pronto, nonostante in questi giorni abbia lavorato con il gruppo. I viola cominciano il loro cammino contro i gallesi dei The New Saints. (SportItalia.it)
È tutto vero: la Fiorentina sfida il miracolo The New Saints of Oswestry Town & Llansantffraid (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di Conference League contro il The New Saints, valida per l'esordio nella fase campionato della competi (TUTTO mercato WEB)
Probabili formazioni Fiorentina The New Saints – Tempo di debutto europeo per la Fiorentina, che nella serata di domani (giovedì 3 ottobre) ospiterà al Franchi i gallesi del The New Saints, in un match valido per la 1^ giornata della nuova Conference League (FantaMaster)
Ci sono due o tre cose (magari anche quattro, ma non esageriamo) in casa viola che vale la pena di rimettere a posto e che il match tenue, non complicato, del debutto in Conference può spingere nella direzione giusta. (Quotidiano Sportivo)