USA, Pulisic segna alla Giamaica ed esulta con la "Trump dance"
USA, Pulisic segna alla Giamaica ed esulta con la "Trump dance" Gli Stati Uniti hanno sconfitto 4-2 la Giamaica nel ritorno dei quarti di finale della zona Concacaf Nations League. Ad aprire le marcature è stato il rossonero Christian Pulisic al 14': nell'esultanza dopo la rete, l'attaccante del Milan si è scatenato nella "Trump dance", ballo reso virale sui social negli ultimi tempi dal neo-presidente americano Donald Trump (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Milan, stanotte Pulisic ha segnato il primo dei 4 gol degli Stati Uniti contro la Giamaica. Dopo il match, l'intervista per ESPN. Redazione PM 19 novembre - 14:45 (Pianeta Milan)
Un bellissimo gol che non può passare inosservato, così come l’esultanza che n’è scaturita. Nella notte, il milanista Christian Pulisic porta in vantaggio gli Stati Uniti nel match contro la Giamaica e celebra la rete messa a segno con la famosa “Trump Dance”, virale sui social, dove ci sono numerosi video del presidente americano appena rieletto che balla sulle note di YMCA. (Il Fatto Quotidiano)
Pulisic dopo il gol: "Cerco di essere un leader, non solo con gol e assist" (Milan News)
Pulisic segna ed esulta con la «Trump dance». (Corriere TV)
L'esterno rossonero: "Non è un gesto politico, pensavo solo fosse divertente" (LAPRESSE)
Dopo aver segnato un gol in Stati Uniti-Giamaica, il calciatore americano del Milan Christian Pulisic ha esultato imitando le mosse del ballo del neopresidente Donald Trump: ecco perché e cosa c'è dietro quella strana danza. (Fanpage.it)