Gasperini apre alla Roma: «L’interesse è motivo d’ orgoglio, piazza e pubblico straordinari»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si sono mai amati la Roma e Gian Piero Gasperini. Anzi, quando il tecnico ha potuto lanciare qualche stoccata, lo ha fatto senza pensarci troppo. Schermaglie che fanno parte del passato ma si sa, il tempo rimargina ogni ferita. Soprattutto se di mezzo ci sono degli interessi economici, tecnici e le ambizioni. L’allenatore dell’Atalanta, ieri mattina a Roma per ritirare il premio Bearzot assegnatogli dall’Us Acli del presidente Damiano Lembo come migliore allenatore della passata stagione (ad Andrea Colombo quello come miglior arbitro intitolato a Stefano Farina), non si è tirato indietro. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Per la statua però direi di aspettare, non si sa mai». Non gira mai le spalle, ha un sogno impossibile da provare a realizzare. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
La quota è crollata a 2. L’allenatore dell’Atalanta è salito in testa alle preferenze di alcune agenzie di scommesse, come riferisce Agipronews. (Pagine Romaniste)
Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Genoa e non solo, ai microfoni di TeleRadioStereo ha parlato della possibilità di vedere Gasperini alla Roma nella prossima stagione. Redazione 25 marzo 2025 (modifica il 25 marzo 2025 | 14:31) (ForzaRoma.info)
(questo articolo in tre puntate è stato redatto con il contributo fondamentale di Francesco64 di Berghemschwizz) L'episodio del rigore fallito da Lookman nella partita di ritorno contro il Club Brugge ha innescato una serie di reazioni. (Atalantini.com)
Il nome dell’allenatore dell’Atalanta è in cima alla lista dei desideri dei Friedkin, che avrebbero già affidato al nuovo direttore sportivo Florent Ghisolfi il compito di avviare i contatti. La Roma guarda al futuro e punta Gian Piero Gasperini come possibile guida tecnica della prossima stagione. (Calcio Atalanta)
Il futuro all’Atalanta è ancora tutto da scriv… È motivo d’orgoglio l’interesse dei giallorossi, ma noi allenatori navighiamo a vista. (Repubblica Roma)