Quote vincente Australian Open: Sinner riuscirà a confermarsi?

Come sempre la stagione tennistica si aprirà con gli Australian Open, il primo dei quattro prestigiosi tornei del Slam. A detenere attualmente il titolo è il nostro Jannik Sinner, che dopo un 2024 straordinario che lo ha consacrato numero 1 spera di potersi ripetere. Ecco qui le quote vincente Australian Open 2025 nel contesto delle quote tennis per scommettere online. Vincente Australian Open: i bookmaker vedono Djokovic, Sinner e Alcaraz Secondo i bookmaker a partire favorito per gli Australian Open è, seppur di poco, Novak Djokovic (OA Sport)

Su altre fonti

Esperienza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il 'Grand Opening Show', in programma l'8 novembre alla Inalpi Arena, sarà uno degli eventi previsti a Torino, capitale del tennis con le Atp Finals. Si tratta di uno spettacolo visivo che sfrutterà la superficie del campo da gioco - trasformata per l'occasione in un inedito palcoscenico - per far vivere al pubblico un'esperienza immersiva, assistendo ai tre 'set musicali' di altrettanti artisti. (Sport Mediaset)

Lo spagnolo si unisce a Jannik Sinner e Alexander Zverev già qualificati per il finale di stagione sotto la Mole. Il conto alla rovescia è già cominciato da qualche settimana ed oggi è arrivata un'altra ufficialità: Carlos Alcaraz è il terzo giocatore a qualificarsi per le Nitto Atp Finals, che si terranno all'Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre. (Torino Cronaca)

Le Nitto ATP Finals raddoppiano lo spettacolo! Venerdì 8 novembre, a partire dalle ore 21:00, andrà in scena all’interno della Inalpi Arena di Torino il primo ‘Grand Opening Show’. (SuperTennis)

Frecciarossa è Treno Ufficiale delle Nitto ATP Finals che si terranno all’Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre. In occasione del torneo, sarà attiva una promozione speciale con sconti fino all'80% sul prezzo base del biglietto, utilizzando il codice accordo “FINALS2024”. (Tiscali)

Lo spagnolo si unisce a Jannik Sinner e Alexander Zverev, per cui restano ancora solo cinque posti in singolare per il prestigioso evento di fine anno. Il 21enne si è qualificato per il terzo anno di fila, anche se non ha preso parte al torneo nel 2022 a causa di un infortunio. (Tiscali)