Infortunati Cagliari, le condizioni di questi rossoblù in vista della ripresa degli allenamenti: le ultime

Infortunati Cagliari, tre giocatori sotto osservazione in vista della sfida contro il Monza ma soprattutto della sosta: ecco le novità Dopo la sconfitta contro la Roma, il Cagliari si prepara a tornare in campo per la 30a giornata di Serie A, ma lo farà con un occhio attento alla situazione degli infortunati. Tre elementi della rosa, Zito Luvumbo, Florinel Coman e Gabriele Zappa, non erano disponibili per la trasferta dell’Olimpico, e il loro recupero è ora una priorità per lo staff medico rossoblù. (CagliariNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’ottimo rendimento di Roberto Piccoli con il Cagliari potrebbe presto aprirgli le porte della Nazionale italiana. L’attaccante sta vivendo un momento positivo in rossoblù, e tra i tifosi cresce la speranza di vederlo presto convocato dal CT Luciano Spalletti. (CagliariNews24.com)
La sfida è in programma mercoledì 19 marzo con fischio d’inizio alle 18:45. Le tedesche, che vantano due Champions League in bacheca conquistate nel 2013 e nel 2014, hanno staccato il pass per i quarti di finale grazie al secondo posto ottenuto nel Gruppo A con 9 punti, alle spalle del Lione a quota 18. (News Sports)
Cagliari, Piccoli è un giocatore fondamentale per Nicola. La prossima sessione di mercato è alle porte, ma cosa ha in serbo per lui? Le ultime (CagliariNews24.com)

Le probabili formazioni ITALIA UNDER 19 (4-3-1-2): Martinelli; Magni, Plaia, Natali, Pagnucco; Venturino, Sala, […] (CalcioNews24.com)
Dopo lo 0-0 ottenuto in trasferta contro l’Inter, la formazione Primavera del Cagliari, guidata da Fabio Pisacane, si prepara per il prossimo impegno di campionato. I giovani rossoblù torneranno in campo il 29 marzo, quando ospiteranno il Lecce al Crai Sport Center, con fischio d’inizio fissato per le ore 11. (CagliariNews24.com)
Dopo l’immeritata sconfitta contro la Roma, in casa Cagliari così come per le altre squadre di Serie A scatta la pausa per gli impegni delle nazionali. Il tecnico Davide Nicola dovrà fare il punto in vista del prossimo match salvezza contro il Monza previsto il 30 marzo e recuperare gli infortunati per il rush finale. (CagliariNews24.com)