I best look in front row alla Paris Fashion Week 2024: Taylor Hill, Carla Bruni e tutti gli altri ospiti

La città delle luci accoglie gli show della stagione Primavera Estate 2025: ecco tutti i migliori look delle celebrity che abbiamo visto il prima fila ## Il front row della Paris Fashion Week 2024: gli scatti più belli delle celebrity che abbiamo visto tra front row e grandi venue Dopo Milano, lo spettacolo si sposta nella città delle luci. La Paris Fashion Week 2024 è iniziata lunedì 23 settembre, rivelando le collezioni Primavera Estate 2025. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Altro giro, altra corsa: una volta terminata la settimana della moda milanese è ora il turno di Parigi, prontissima a parlarci delle tendenze fashion che prenderemo ad amare in futuro. Tra gli eventi in programma spiccano i grandi nomi delle maison storiche accanto a brand emergenti, tutti egualmente meritevoli di essere ascoltati. (DiLei)

È una Parigi futurista quella che accompagna la seconda giornata di sfilate. In uno spazio minimalista disegnato all’interno del Carreau du Temple nel terzo arrondissement, sotto una pioggia battente, Nicolas Di Felice presenta la sua nuova collezione per Courrèges. (Panorama)

Tutto quello che c'è da sapere sulla stagione della Bilancia. Mentre il Sole attraversa il segno della Bilancai, l'attenzione si sposta sul cammino che vogliamo intraprendere nel prossimo futurpo. (L'Officiel Italia)

Paris Fashion Week, i volti in prima fila alle sfilate, da Rosalia a Brigitte Macron. FOTO

Accanto a ospitare show molto attesi, come sempre, di Dior, Saint-Laurent, Miu Miu e Vuitton, Parigi chiude la tornata delle settimane della moda vetrina delle collezioni donna per la primavera-estate 2025. (Il Sole 24 ORE)

C’è chi sperimenta silhouette estreme: i capi sono super-ristretti o gonfiati nelle dimensioni (Acne Studios e Loewe) e chi scommette su forma, armonia e leggerezza (Issey Miyake). E poi, c’è chi, sulla passerella della Paris Fashion Week Primavera Estate 2025, ha fatto il suo debutto (Ganni). (Marie Claire)

Le nuove collezioni di Chemena Kamali per Chloé stanno incontrando il favore di star del cinema come Sienna Miller che le ha indossate anche sui red carpet a cui ha partecipato di recente (vedi quello della Mostra del Cinema di Venezia). (Sky Tg24 )