Nessuna novità per Chiesa, prende quota una possibile permanenza

Ancora in attesa di sviluppi il futuro di Federico Chiesa, attualmente fuori dal progetto bianconero per la prossima stagione. Ecco quanto raccolto dalla redazione di Sky Sport nelle parole di Valentina Mariani: "Ancora una volta la Juve è scesa in campo senza Federico Chiesa, al momento non ci sono novità per quanto riguarda trattative o interessamenti per l'esterno italiano. Le opzioni sono due: può arrivare qualcuno al suo posto oppure Chiesa può restare con il contratto in scadenza nel 2025. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Nell’ambito della comunicazione trasparente che abbiamo effettuato finora, vorrei precisare che il giocatore ha un’aspettativa di ingaggio pari a circa 9 milioni di euro, con una richiesta della Juve che si assesta sui 15 milioni. (Eurosport IT)

Dalla Turchia: "Chiesa vuole 9mln d'ingaggio!", l'agente smentisce: "Mai trattato col Besiktas" In queste ore sono circolate alcune dichiarazioni attribuite al vice presidente del Besiktas, Hüseyin Yücel. (Tutto Napoli)

NOMI – Fali Ramadani, procuratore di Federico Chiesa, nel corso delle firme di Pubill con l’Atalanta a Bergamo, è intervenuto sulla questione dell’esterno della Juventus che negli scorsi giorni è stato avvicinato a molte squadre europee. (Inter-News)

L'agente di Chiesa chiarisce: "Mai trattato con il Besiktas"

"È vero che siamo interessati a lui da circa 10 giorni. Nell'ambito della comunicazione trasparente che abbiamo Fatto finora, vorrei precisare che lo stipendio del giocatore è di 9 milioni di euro e che il suo club prevede una quota di trasferimento di 15 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Quello di Federico Chiesa è uno dei casi più strani del calciomercato: uno dei migliori calciatori italiani fa fatica a trovare squadra. Ad oggi resterebbe alla Juve. (AreaNapoli.it)

In queste ore circolano dichiarazioni attribuite al vice presidente del Besiktas, Hüseyin Yücel, in merito al possibile trasferimento di Federico Chiesa in Turchia. (GianlucaDiMarzio.com)