Real Madrid-Milan, Pulisic dice tutto: ruolo, progressi e Fonseca. Poi il siparietto in italiano
Christian Pulisic, giocatore rossonero, ha parlato a 'CBS' al termine di Real Madrid-Milan, quarta partita della Champions League 2024-2025 Christian Pulisic, giocatore rossonero, ha parlato a 'CBS' al termine di Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio allo stadio ' Santiago Bernabeu' di Madrid. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Christian Pulisic ha commentato Real Madrid-Milan 1-3 ai microfoni della 'CBS'. L'attaccante statunitense al Bernabeu s'è reso protagonista dell'ennesima prestazione positiva: "Si tratta di un risultato straordinario per noi, venire qui e vincere non è facile. (TUTTO mercato WEB)
Ieri sera il Milan ha battuto il Real Madrid al Santiago Bernabeu per 1-3, un risultato tanto inaspettato quanto meraviglioso. Il merito va dato a tutto il gruppo squadra: battere i Campioni d’Europa non è roba da tutti i giorni. (Milan News 24)
Ieri sera il Milan ha vinto 3-1 contro il Real Madrid, nella quarta giornata della Fase Campionato di Champions League. Dopo la grande prestazione, Christian Pulisic ha parlato ai microfoni della CBS. Ecco le parole del giocatore rossonero. (Il Milanista)
Alla CBS ha espresso tutta la gioia per la grande notte europea: "Questo è un risultato straordinario per noi. Il Milan si è regalato una notte da sogno a Madrid. (Calciomercato.com)
Pulisic a CBS ha commentato la vittoria del Milan contro il Real Madrid: «Risultato straordinario e notte speciale per noi» Pulisic, tra i migliori in campo del Milan contro il Real Madrid, ha concesso un’intervista a CBS al termine del match del Bernabeu. (Milan News 24)
Verso Real Madrid-Milan, Pulisic a caccia di altri squilli: le sue statistiche (Milan News)