Ag. Bonaventura: "Contatti con alcuni club di Serie A. Ma valutiamo l'estero"

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Ai microfoni di FirenzeViola, Enzo Raiola, procuratore di Giacomo Bonaventura, ha commentato il futuro del suo assistito, con il Parma che si è iscritto alla lista delle pretendenti: "Jack avrebbe voluto restare a Firenze, sia come città sia per il rapporto con la tifoseria e anche con il club fino a quella situazione poco carina. Io per primo gli ho detto di andare via e alle promesse non credo mai, ero già preparato ed abbiamo già diverse offerte per fortuna, nei prossimi giorni valuteremo". (Parma Live)

Su altre fonti

3 ore fa Giacomo Bonaventura è ufficialmente svincolato. Il centrocampista italiano ha lasciato la Fiorentina al 30 giugno 2024 al termine del suo contratto e oggi è uno dei pezzi pregiati per il mercato della nostra Serie A (Calciomercato.com)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Dopo il toccante saluto di ieri, Giacomo Bonaventura deve decidere dove giocare dopo Firenze. Si è parlato di un ritorno al Milan o dell'interesse del Monza, ma il centrocampista sembra aver dato indicazioni chiare al suo agente Enzo Raiola. (Viola News)

Raiola: "Bonaventura, Fiorentina irrispettosa. La Juve lo voleva, Milan difficile. Donnarumma torna? Tutto è possibile..."

L’agente di Giacomo Bonaventura, Enzo Raiola, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva: “Ci aspettavamo tutt’altro dalla Fiorentina, pensavamo di proseguire ma la direzione tecnica non era convinta. E allora abbiamo deciso di prendere un’altra strada: averlo messo in discussione non è stato rispettoso, Jack avrebbe voluto restare a Firenze (Labaro Viola)

Fonte: Radio Sportiva foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Getty (Calciomercato.com)