Italia-Israele 4-1, Di Lorenzo segna la sua prima doppietta in Nazionale (da capitano)

Non segnava dal novembre del 2022 in amichevole a Tirana contro l’Albania. Assist di Raspadori sul primo gol, di Udogie sul secondo Italia-Israele 4-1, Di Lorenzo fa doppietta da capitano Il capitano del Napoli e della Nazionale di calcio italiana segna una doppietta contro Israele per la gara di Nations League. La prima doppietta in Nazionale. Dopo il gol segnato con il Napoli contro il Bologna, il difensore torna in rete anche con la maglia della Nazionale, non segnava dal novembre del 2022 in amichevole a Tirana contro l’Albania. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Di Lorenzo bomber in Nazionale: è il difensore che ha realizzato più gol dall'esordio (Tutto Napoli)

Il match fatica a sbloccarsi, anche se ci va molto vicino Mateo Retegui nel primo tempo, facendosi ipnotizzare dal portiere avversario. A stappare il match è proprio il centravanti dell'Atalanta su rigore conquistato dall'ex Milan. (Pianeta Milan)

"Bravi bravi" titola oggi il Corriere dello Sport al centro della sua prima pagina per celebrare l'ultima vittoria dell'Italia in Nations League: gli azzurri schiacciano Israele a Udine con un secco 4 (TUTTO mercato WEB)

Nations League, a Udine in corso Italia-Israele 0-0. LIVE

L'Italia domina a Udine, poker a Israele: doppio Di Lorenzo e assist di Raspadori! Al 41esimo il gol che ha deciso la prima frazione: ingenuo pestone di Dor Peretz su Tonali, bravo Retegui a presentarsi dal dischetto e a battere il portiere. (Tutto Napoli)

L'Italia s'è desta. Veramente. Settembre non era un abbaglio e stasera dopo il pareggio contro il Belgio ha confermato il suo primo posto nel gruppo A2 di Nations League battendo nettamente Israele. A Udine la partita è finita 4-1: risultato rotondo, il giusto finale per quanto s'è visto sul terreno di gioco. (TUTTO mercato WEB)

Prima del match, alla lettura della formazione e durante l'inno nazionale israeliano, ci sono stati timidi fischi da parte di un piccolo gruppo di tifosi. Nella quarta giornata della Nations League la Nazionale di Spalletti sta sfidando Israele a Udine. (Sky Tg24 )