Cyberpunk 2077 per Mac sfiderà la versione PC Windows
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicità Per anni sul palco delle presentazioni Apple si sono visti per lo più videogiochi per iPhone e iPad, solo con l’avvento di Apple Silicon il colosso di Cupertino insiste di più anche per i titoli Mac e, annunciando i nuovi MacBook Pro M4, Apple ha anticipato l’arrivo del gioco di culto Cyberpunk 2077 su Mac nel 2025. Nel mondo immenso, futuristico e dettagliato della megalopoli Night City le corporazioni e la tecnologia determinano la vita di ogni persona. (macitynet.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il supporto per Cyberpunk 2077 è terminato e non arriveranno contenuti maggiori, ma il gioco troverà il prossimo anno un nuovo spazio nel quale ampliarsi. L'opera di CD Projekt RED arriverà infatti anche su Mac (Multiplayer.it)
Alla presentazione dei nuovi MacBook Pro con processore M4, CD Projekt Red e Apple hanno annunciato l'arrivo di Cyberpunk 2077 su computer Mac. La notizia più interessante, però, è che il gioco supporterà sia il path tracing che la frame generation di Metal, mettendo così a frutto le potenzialità delle GPU Apple Silicon (gaming.hwupgrade.it)
Apple ha annunciato che Cyberpunk 2077 arriverà su Mac all'inizio del 2025 (potete comunque trovarlo su Amazon a prezzo scontato), mostrandolo nel video di presentazione dei nuovi MacBook Pro con chip M4, insieme ad altri titoli AAA in arrivo su macOS nel 2024. (Tom's Hardware Italia)
La cosa interessante è che manterrà anche sui processori Apple Silicon tecnologie come Path Tracing e Frame Generation, fino ad ora fiore all'occhiello delle schede video NVIDIA. (DDay.it)