Napoli-Roma, Dybala e Hummels verso la panchina
La sfida tra Roma e Napoli segna il debutto del "Ranieri tris" sulla panchina giallorossa, ma potrebbe vedere due protagonisti annunciati partire dalla panchina: Paulo Dybala e Mats Hummels. Credits: Domenico Bari Come stanno Dybala e Hummels Per l'argentino, il rientro in gruppo sembra ancora distante. Dopo aver lavorato a parte nei giorni scorsi, Dybala sta seguendo un programma di recupero personalizzato per ritrovare la miglior condizione fisica. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri giornali
Roma, Ranieri sulla difesa a tre: "Ma se c'è Hummels perché deve giocarci Cristante?" Mister Claudio Ranieri, intervenuto in conferenza stampa in vista del big match col Napoli, ha parlato anche della possibile difesa a tre con l'eventuale riadattamento di Bryan Cristante da centrale. (Tutto Napoli)
Si avvicina il terzo esordio di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma , con i giallorossi che saranno impegnati al Diego Armando Maradona di Napoli contro la capolista di questa Serie A . (Tuttosport)
Le parole dell'allenatore: «Facciamo un mestiere meraviglioso che sognavamo da bambini e dobbiamo giocare con l’entusiasmo dei bambini. Siamo adulti e abbiamo delle responsabilità. (ilmessaggero.it)
Si parla di calcio oggi in prima pagina su Leggo, con quello appena citato tra i titoli presenti. L'argentino potrebbe non prendere parte all'esordio di Ranieri in gial (TUTTO mercato WEB)
Claudio Ranieri dovrà affrontare però la grana Paulo Dybala, secondo quanto riferito dai colleghi di LaRoma24, l'argentino avverte ancora fastidio e per questo non ha ancora svolto una seduta completa con il gruppo. (CalcioNapoli1926.it)
AS ROMA NEWS – Fastidio. Indolenzimento. Dolorino. Chiamatelo come vi pare, sta di fatto che Paulo Dybala continua a non allenarsi a pochi giorni dalla partita contro il Napoli. Un atteggiamento che certamente deriva da un aspetto mentale (gli esami hanno escluso lesioni), ma che per allenatori e, soprattutto, tifosi, inizia a diventare poco piacevole. (Giallorossi.net)