VARANE, Si ritira dal calcio giocato ma resterà al Como

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Il difensore francese Raphael Varane ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato con una lunga lettera pubblicata sul suo profilo 'Instagram', dopo le voci che sono rimbalzate in mattinata dalla Francia: "Dicono che tutte le cose belle devono finire. Nella mia carriera ho affrontato molte sfide, affrontate occasione dopo occasione, quasi tutte dovevano essere impossibili. Emozioni incredibili, momenti speciali e ricordi che dureranno tutta la vita. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Dopo le indiscrezioni a mezzo stampa, il difensore francese Raphael Varane ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato con una lunga lettera pubblicata sul suo profilo 'Instagram'. (TUTTO mercato WEB)

"Dicono che... Il campione del mondo nel 2018 con la Francia, ha deciso di lasciare il calcio ad appena 31 anni. (Virgilio)

Dopo i rumors degli scorsi giorni, in mattinata è arrivata l'ufficialità: Raphaël Varane lascia il calcio giocato. (Tuttocampo)

Tra i tanti saluti che stanno giungendo in direzione di Varane, spicca sicuramente quello di Didier Deschamps, commissario tecnico con cui Varane ha saputo vincere tutto vestendo la casacca della Nazionale francese: "Raphael ha scelto di porre fine alla propria carriera, conoscendolo so che questa decisione, sempre difficile, è stata frutto di un'attenta considerazione. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore 31enne, che la scorsa estate aveva firmato con il Como, ha infatti annunciato il suo ritiro dal calcio giocato, dopo una carriera in cui ha militato anche nel Real Madrid e nel Manchester United, vincendo quattro Champions League e la Coppa del Mondo 2018. (l'Adige)

UFFICIALE COMO VARANE – Alla fine Raphael Varane ha deciso: all’età di 31 anni lascia il calcio giocato. Ma il suo futuro sarà ancora al Como, anche se in veste dirigenziale. UFFICIALE COMO VARANE – Qui l’annuncio dell’ormai ex difensore francese sui propri canali social: “Si dice che tutte le cose belle debbano finire. (Europa Calcio)