JUVE, ARRIVANO LE PRIME DIFFICOLTA' PER MOTTA

Siamo preoccupati? No, però consapevoli che per Thiago Motta stanno arrivando le difficoltà, quelle che non ci piacciono e che riguardano gli infortuni. Non bastava la pesante assenza di Gleison Bremer, si è fatto male anche Nico Gonzalez, Francisco Conceiçao è stato squalificato e Koopmeiners ha subito un infortunio strano., ASSENZE - è un peccato perchè la Juventus dovrà affrontare tre partite difficili, contro Lazio, a pari punti, Stoccarda, in crescita e piena di Nazionali e Inter, che non ha bisogno di presentazioni, non al meglio. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Il centrocampo juventino perde due pezzi importanti in vista della sfida contro la Lazio: Koopmeiners e McKennie non saranno della partita Prestazioni da analizzare attentamente e una situazione infortuni che continua ad impensierire. (Bianconera News)

Alle spalle la pausa per le Nazionali, le squadre di Serie A sono pronte a tornare in campo e, tra queste, c'è anche la Juventus che alla ripresa sfiderà la Lazio di Baroni. Per i bianconeri però è piena emergenza con Motta che al momento ha a disposizione solo 16 giocatori di movimento più tre portieri. (La Lazio Siamo Noi)

La Juve è in ansia per McKennie, ma Motta ritrova Adzic e Weah (TUTTO mercato WEB)

Juventus, il report dell'allenamento: le ultime su Weah

Fida di sabato. L'olandese è alle prese con il problema alla costola che non gli permetterà di esserci alla ripresa del campionato. (ilBianconero)

La Juventus si prepara alla partita contro la Lazio con un elenco di indisponibili che aumenta. La Juventus continua a perdere pezzi e dopo Bremer, Nico Gonzalez, Koopmeiners e Conceicao, Motta dovrà fare i conti anche con l’infortunio di Mckennie. (Fantapazz News)

Il gruppo si è ritrovato in mattinata, come già ieri, per proseguire la preparazione in vista del ritorno in ca Imothy Weah, alle prese con il recupero dal problema alla caviglia. (ilBianconero)