Inter-Torino, le formazioni ufficiali: fuori Ilic e Masina, c’è Gineitis

Le scelte di Inzaghi e Vanoli, squalificato e sostituito in panchina dal vice Godinho Non mancano le novità nell’undici titolare del Toro. In difesa resta fuori Masina e rientrano Walukiewicz e Maripan. A centrocampo Gineitis rileva Ilic, davanti c’è Adams. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

E proseguire il proprio cammino verso la vetta, lì dove molti, alla vigilia del campionato, davano la squadra di Inzaghi tra le favorite per la vittoria finale. (SNAI Sportnews)

Alle prese con le ripercussioni reali e mediatiche del caso ultras, l’Inter ha dimostrato contro la Stella Rossa di Belgrado di saper tenere fuori dal rettangolo verde le vicissitudini extra campo. La straripante vittoria in Champions League (4-0) oltre a tre punti molto preziosi ha portato in dote a Simone Inzaghi risposte importanti anche da parte delle seconde linee, che spesso lo avevano fatto finire invece nel mirino della critica per la gestione del turnover. (CalcioMercato.it)

A disposizione: 12 Di Gennaro, 13 J. Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco; Lazaro (17' st Vojvoda), Gineitis (17' st Ilic), Ricci (38' st Vlasic), Linetty, Pedersen; Adams (32' pt Masina), Zapata (38' st Karamoh). (Gazzetta del Sud)

Simone Inzaghi: "Paghiamo a caro prezzo le disattenzioni difensive"; Marcus Thuram: "La caviglia fa un po' male"

– Era finita 3-2 a Udine, termina in egual modo contro il Torino. Riecco Thuram C'è una differenza importante: il rosso al difensore granata Maripan che mette in discesa la partita, un regalo da scartare che i nerazzurri sfruttano come si deve, dominando il gioco, creando occasioni che capitalizzano grazie alla vena ritrovata di Thuram, di nuovo a segno come non accadeva dal 30 agosto. (Quotidiano Sportivo)

I collegamenti a bordocampo sono a cura di Andrea Paventi e Paolo Aghemo. Dalle 20 e dalle 22.40 appuntamento con 'L'Originale', lo studio condotto da Alessandro Bonan in compagnia di Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Paolo Condò e Walter Zenga. (Sky Sport)

L'Inter batte il Torino 3-2 e ritrova continuità in campionato dopo il ko nel derby . I nerazzurri non fanno così scappare il Napoli in classifica ma, sottolinea Simone Inzaghi, c'è ancora qualche problema difensivo. (Eurosport IT)