Xbox Game Pass Core ottiene tre nuovi giochi, verranno aggiunti presto al catalogo
Tra gli aggiornamenti a Game Pass ci sono anche delle novità annunciate per Xbox Game Pass Core, ovvero l'abbonamento base al servizio Microsoft, che riceverà questo mese tre nuovi giochi, disponibili a partire da domani, 4 dicembre. I tre giochi in questione sono ovviamente presenti già all'interno degli altri tier di abbonamento a Game Pass, ma da domani saranno disponibili anche nel livello più economico, si tratta dei seguenti: Crash Team Racing: Nitro-Fueled DayZ Goat Simulator L'annuncio in questione è arrivato in concomitanza con quello dei giochi di dicembre di Xbox Game Pass e PC Game Pass, e a quello dei titoli che lasceranno il catalogo nel mese in questione. (Multiplayer.it)
Su altre testate
Continua il rilascio cadenzato nel Game Pass di titoli del catalogo Activision: Microsoft ha annunciato oggi che, dal 4 dicembre, gli abbonati al servizio potranno giocare Crash Team Racing Nitro-Fueled, il kart game del 2019 che avevamo recensito positivamente. (MondoXbox)
Xbox Game Pass si prepara a salutare l'anno, visto che ora sono stati resi noti i primi giochi che arriveranno a dicembre. Chi è abbonato al servizio (fatelo vostro anche voi su Amazon) e non solo è meglio che si prepari a un'altra infornata niente male, con vari titoli in arrivo. (Spaziogames.it)
Microsoft ha annunciato che Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà disponibile da domani, mercoledì 4 dicembre, nel catalogo del servizio in abbonamento Game Pass. (The Games Machine)
Si tratta del secondo gioco dedicato al celebre peramele che approda sulla piattaforma in abbonamento di casa Microsoft, dopo la raccolta remake di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy. In questo caso si tratta però di uno spin-off a sfondo corsistico. (Multiplayer.it)
Giochi che lasceranno il catalogo il 15 dicembre: Tin Hearts (Cloud, Console, e PC) (Spaziogames.it)
Di seguito la lista completa con le date d'arrivo nel Pass: Carrion (Cloud, Console e PC) – 2 gennaio (MondoXbox)