Xbox Game Pass Core ottiene tre nuovi giochi, verranno aggiunti presto al catalogo

Tra gli aggiornamenti a Game Pass ci sono anche delle novità annunciate per Xbox Game Pass Core, ovvero l'abbonamento base al servizio Microsoft, che riceverà questo mese tre nuovi giochi, disponibili a partire da domani, 4 dicembre. I tre giochi in questione sono ovviamente presenti già all'interno degli altri tier di abbonamento a Game Pass, ma da domani saranno disponibili anche nel livello più economico, si tratta dei seguenti: Crash Team Racing: Nitro-Fueled DayZ Goat Simulator L'annuncio in questione è arrivato in concomitanza con quello dei giochi di dicembre di Xbox Game Pass e PC Game Pass, e a quello dei titoli che lasceranno il catalogo nel mese in questione. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Continua il rilascio cadenzato nel Game Pass di titoli del catalogo Activision: Microsoft ha annunciato oggi che, dal 4 dicembre, gli abbonati al servizio potranno giocare Crash Team Racing Nitro-Fueled, il kart game del 2019 che avevamo recensito positivamente. (MondoXbox)

Xbox Game Pass si prepara a salutare l'anno, visto che ora sono stati resi noti i primi giochi che arriveranno a dicembre. Chi è abbonato al servizio (fatelo vostro anche voi su Amazon) e non solo è meglio che si prepari a un'altra infornata niente male, con vari titoli in arrivo. (Spaziogames.it)

Microsoft ha annunciato che Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà disponibile da domani, mercoledì 4 dicembre, nel catalogo del servizio in abbonamento Game Pass. (The Games Machine)

Xbox Game Pass: arrivano Indiana Jones, WRC, Crash Team Racing e altri

Si tratta del secondo gioco dedicato al celebre peramele che approda sulla piattaforma in abbonamento di casa Microsoft, dopo la raccolta remake di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy. In questo caso si tratta però di uno spin-off a sfondo corsistico. (Multiplayer.it)

Giochi che lasceranno il catalogo il 15 dicembre: Tin Hearts (Cloud, Console, e PC) (Spaziogames.it)

Di seguito la lista completa con le date d'arrivo nel Pass: Carrion (Cloud, Console e PC) – 2 gennaio (MondoXbox)