Boom E-commerce in Granda: Poste Italiane assume quattro addetti al recapito
I nuovi ingressi sono stati inseriti nelle attività di consegna di corrispondenza e pacchi in uno dei 16 Centri di recapito presenti sul territorio, per poter supportare le attività legate agli ingenti volumi di pacchi in circolazione sul network postale a seguito dello sviluppo dell’e-commerce.
Prosegue dunque anche attraverso queste assunzioni, l’impegno di Poste Italiane nel creare nuove opportunità di lavoro nel nostro Paese anche in un anno segnato dall’emergenza sanitaria ed economica. (TargatoCn.it)
Se ne è parlato anche su altri media
A partire da giovedì 1° aprile sono entrati in servizio in uno dei centri di recapito della provincia di Imperia, 3 portalettere. Prosegue dunque anche attraverso queste assunzioni, l’impegno di Poste Italiane nel creare nuove opportunità di lavoro nel nostro Paese anche in un anno segnato dall’emergenza sanitaria ed economica. (Riviera24)
partire da giovedì 1° aprile sono entrati in servizio nei centri di recapito della provincia di Alessandria, 3 portalettere. Attraverso l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, sarà infatti possibile consultare lo stato della spedizione direttamente via WhatsApp. (Il Piccolo)